Che fine ha fatto Bruno Peres? Se lo chiedono in molti e la risposta potremmo a breve trovarla, col brasiliano in ottica Salernitana.
Che fine ha fatto Bruno Peres? Se lo chiedono in molti e la risposta potremmo a breve trovarla, col brasiliano in ottica Salernitana. La squadra allenata da Ventura in Serie B cerca rinforzi sul mercato per provare l’assalto ai vertici della classifica e potrebbe puntare sull’ex calciatore della Roma. Neanche troppo “ex” giallorosso siccome ora gioca in prestito al Sport Recife e di conseguenza il contratto lo tiene ancora legato alla squadra della capitale.
Leggi anche —> Calciomercato Serie B, occasione a parametro zero: tante big interessate
L’arrivo di Bruno Peres alla Salernitana sarebbe anche uno di quei colpi che potrebbe dare enfasi alla piazza che attende ancora la promozione nella massima serie, tanto richiesta negli ultimi 10 anni. Ed ecco perché si è portato a Salerno un allenatore esperto come Ventura, ex Nazionale e Torino. Un tecnico che nonostante l’ultima esperienza col Chievo, durata poco e con cattivo esito, resta uno degli allenatori più quotati nella categoria. C’è infatti da ricordare che proprio con lui il Torino, con la coppia Cerci-Immobile, arrivò a conquistare un posto in Europa League.
Leggi anche —> Il Palermo non vince più! Niente tre punti nemmeno contro la Palmese
Ed ora, se Cerci è già tornato nello scacchiere di Ventura, mentre Immobile molto difficilmente potrà scegliere la Salernitana per il futuro, Bruno Peres resta un colpo tanto inaspettato quanto possibile. Un vero e proprio motorino sulla fascia che permetterebbe di mettere a punto delle offensive e delle azioni per mettere in costante difficoltà quelle che sono le difese avversarie. Insomma, sognare non è quindi impossibile ed il mercato potrebbe regalarci belle ed inaspettate sorprese.
Attendere quindi fino a gennaio con la certezza che la Salernitana potrebbe mettere a segno un’operazione di mercato capace di smuovere gli equilibri all’interno della categoria.
Leggi anche —> Cosenza, il ds Trinchera: “Braglia garanzia, sappiamo di essere forti. Su Pierini…”
Leggi anche —> Calciomercato Benevento, futuro Armenteros: possibile addio
Un infortunio potrebbe aver messo fuori causa un perno importante della squadra rossonera: ancora non…
L'uscita anticipata dal campo nell'ultima gara di campionato ha fatto scattare l'allarme: la diagnosi non…
Interesse da parte di alcuni club di Serie B, anche se il calciatore attende un'altra…
Sampdoria già pensa al prossimo calciomercato invernale: ecco il nuovo obiettivo di Accardi su indicazioni…
Il mercato non dorme mai ed arriva il tempo del riscatto per un calciatore: dopo…
Infortunio grave ed importante quello che si è procurato il calciatore contro la Juventus: ritorna…