Venezia attraversa un momento difficile con la città travolta dall’acqua, non poteva che esserci quindi il messaggio di solidarietà targato Dionisi.
Venezia attraversa un momento difficile con la città travolta dall’acqua, non poteva che esserci quindi il messaggio di solidarietà targato Dionisi. L’allenatore infatti tramite un’intervista rilasciata ai colleghi de La Gazzetta dello Sport, ha ribadito la sua vicinanza alla città, oltre che alla società di cui è l’allenatore in Serie B. Non ha potuto quindi evitare di lanciare un’importante messaggio alle istituzioni e agli stessi cittadini: “La solidarietà duri nel tempo”. Come a far comprendere che sia importante non lasciare Venezia sola dopo i tanti messaggi arrivati da tutta l’Italia.
Leggi anche —> Venezia, messaggi di solidarietà da tutta Italia: c’è anche Filippo Inzaghi
L’allenatore ha legato molto con la città e la società, tanto da elogiarle e da affermare che non è un caso che abbia scelto proprio i lagunari dopo la felice esperienza in Serie C con l’Imolese. Il tecnico infatti lascia trasparire che per lui non è stato semplice salire di categoria, proprio per la consapevolezza di un impatto difficile con un campionato del tutto diverso rispetto a quello della terza serie.
Leggi anche —> Venezia, lo strano caso di Casale: “L’Under 21? Alla chiamata pensavo fosse uno scherzo!”
La società sa di aver affidato la panchina ad un’allenatore che ha gran voglia di fare e che soprattutto sa cosa sta gestendo fra le mani. La squadra viaggia a metà classifica, ma sognare non è proibito: quindi sperare in un piazzamento play off non è impossibile. Pensando poi ad una classifica davvero corta e che vede i lagunari distanti dal decimo posto solo un punto. Insomma, questa squadra può far davvero bene, grazie anche ad una saggia guida in panchina.
Leggi anche —> Empoli, contro Venezia e Frosinone Muzzi non ci sarà: il motivo
Vedremo quindi Dionisi cosa sarà capace di fare alla guida di una squadra importante e che lui spesso spera di poter guidare ancora per tanto tempo. Per dimostrare di essere adatto alla categoria e che può quindi giocarsela ad alti livelli.
Leggi anche —> Serie B, Natale caldo: il calendario completo fino alla sosta invernale di gennaio
Leggi anche —> Calciomercato Napoli, Serie B lontana per Ciciretti: c’è l’AEK Atene
Un infortunio potrebbe aver messo fuori causa un perno importante della squadra rossonera: ancora non…
L'uscita anticipata dal campo nell'ultima gara di campionato ha fatto scattare l'allarme: la diagnosi non…
Interesse da parte di alcuni club di Serie B, anche se il calciatore attende un'altra…
Sampdoria già pensa al prossimo calciomercato invernale: ecco il nuovo obiettivo di Accardi su indicazioni…
Il mercato non dorme mai ed arriva il tempo del riscatto per un calciatore: dopo…
Infortunio grave ed importante quello che si è procurato il calciatore contro la Juventus: ritorna…