Cristian Bucchi sembra avere le ore contate all’Empoli: il presidente Fabrizio Corsi, intervenuto a ‘Seriebnews.com’, ha parlato del futuro dell’allenatore
Situazione caldissima in casa Empoli. La sconfitta contro il Pescara in casa nell’ultima giornata di campionato ha messo in grave pericolo la panchina di Cristian Bucchi. I toscani non trovano la vittoria da 6 partite e si sono allontanati dalla vetta, rischiando così anche di perdere ulteriore terreno dalla zona playoff. Nelle ultime ore si è parlato di una decisione già presa da parte della società di esonerare Bucchi, ma i lavori sono ancora in corso.
Leggi anche —-> Serie B, bagarre play off: dal Crotone alla Salernitana in tre punti
In Serie B la prossima panchina a saltare potrebbe essere quella di Cristian Bucchi all’Empoli. Il ko casalingo con il Pescara ha certificato ulteriormente la crisi dei toscani, che ora sono a quota 17 punti in classifica. L’esonero dell’ex allenatore del Benevento sembra questione di ore, ma il presidente Fabrizio Corsi non ha ancora preso una decisione.
Per tutte le notizie più importanti della giornata CLICCA QUI!
Il patron del club azzurro ha parlato in esclusiva a ‘SerieBnews.com’ del futuro del suo tecnico: “È una situazione di stallo, sono in fase di riflessione. Se Bucchi è più vicino all’esonero o alla conferma? Ci sto lavorando, al momento non posso dire di più”. Sintomo che qualcosa comunque bolle in pentola, di certo il tecnico romano classe ’77 non può stare tranquillo.
Q.G.
Un infortunio potrebbe aver messo fuori causa un perno importante della squadra rossonera: ancora non…
L'uscita anticipata dal campo nell'ultima gara di campionato ha fatto scattare l'allarme: la diagnosi non…
Interesse da parte di alcuni club di Serie B, anche se il calciatore attende un'altra…
Sampdoria già pensa al prossimo calciomercato invernale: ecco il nuovo obiettivo di Accardi su indicazioni…
Il mercato non dorme mai ed arriva il tempo del riscatto per un calciatore: dopo…
Infortunio grave ed importante quello che si è procurato il calciatore contro la Juventus: ritorna…