Cristian Bucchi è appeso a un filo: l’Empoli ormai va verso l’esonero, ma per il sostituto potrebbe arrivare un nome a sorpresa
Sono ore di grande riflessione in casa Empoli. Il tecnico Cristian Bucchi è finito sulla graticola dopo l’ennesimo risultato negativo. Il ko contro il Pescara nell’ultimo turno di campionato ha fatto perdere la pazienza al presidente Fabrizio Corsi. “È una situazione di stallo, sto riflettendo. Esonero? Ci sto lavorando”, ha detto il patron dei toscani in esclusiva a ‘SerieBnews.com’.
Leggi anche —-> Calciomercato Empoli, ESCLUSIVO Corsi: “Esonero Bucchi? Ci sto lavorando…”
Le parole di Fabrizio Corsi su Cristian Bucchi sanno un po’ di circostanza, anche se delle riflessioni sono effettivamente in corso. Da una parte c’è l’allenatore romano che è ormai appeso un filo e l’esonero sembra ormai questione di ore. Come raccolto dalla redazione di ‘SerieBnews.com’, infatti, il destino dell’allenatore classe ’77 è segnato.
CLICCA QUI per tutti gli ultimi aggiornamenti sul calciomercato
Dall’altra c’è la scelta del sostituto: si sta parlando dei possibili sostituti e si fanno i nomi di Davide Nicola e Moreno Longo. In realtà nessuno di questi nomi ad ora risulta in corsa per la panchina degli azzurri. Il patron Corsi, infatti, starebbe lavorando a un nome a sorpresa, magari un tecnico meno conosciuto e con meno riflettori addosso. Al posto di Bucchi, dunque, l’Empoli potrebbe seriamente scegliere il classico ‘outsider’.
Q.G.
Un infortunio potrebbe aver messo fuori causa un perno importante della squadra rossonera: ancora non…
L'uscita anticipata dal campo nell'ultima gara di campionato ha fatto scattare l'allarme: la diagnosi non…
Interesse da parte di alcuni club di Serie B, anche se il calciatore attende un'altra…
Sampdoria già pensa al prossimo calciomercato invernale: ecco il nuovo obiettivo di Accardi su indicazioni…
Il mercato non dorme mai ed arriva il tempo del riscatto per un calciatore: dopo…
Infortunio grave ed importante quello che si è procurato il calciatore contro la Juventus: ritorna…