Incontro di presentazione del nuovo Palermo in Consiglio Comunale, con la presenza della squadra, del sindaco Orlando e del presidente rosanero Mirri
Leggi anche ———-> Calciomercato Trapani, colpo Biabiany! In arrivo la firma del francese
Palermo, il presidente Mirri: “Manca autostima, grazie al sindaco e a Bucalo”
Al primo cittadino ha risposto Dario Mirri, emozionato per l’evento: “Nella mia vita non avrei mai immaginato di parlare da questo luogo così importante. Grazie al sindaco e a Bucalo, che a fine luglio, insieme alla sua azienda, ha voluto sostenerci quando non c’era ancora niente. Il progetto è sociale e sportivo, legato allo sviluppo della città. Il calcio può essere è un collegamento trasversale perché il calcio unisce, rappresentare la nostra squadra ci consente di volare tutto insieme. Grazie a Giovanni Bucalo.
Ho voluto che anche i dirigenti avessero la divisa, Sagramola mi ha confessato che in 40 anni non l’aveva mai avuta. Siamo tutti uguali. Il progetto è sociale, credo che a Palermo c’è tanto ma manca autostima”.
Palermo, mister Pergolizzi: “Ho una squadra all’altezza, le difficoltà ci rafforzeranno”
Il mister, Rosario Pergolizzi, ha parlato delle battaglie vinte, ma non vuole fermarsi qui: “A nome della squadra e dello staff vi ringraziamo, anche per me è la prima volta che sono qui. Siamo consapevoli di quello che facciamo, ma possiamo ancora migliorare. Tutto va guadagnato sul campo, credo di avere una squadra all’altezza perché sono uomini che possono affrontare queste guerre. Ci saranno delle difficoltà ma ci rafforzeranno. Per noi oggi è importante, ma cercheremo anche di arrivare ad altre giornale più importanti perché migliorarsi è importante e cercheremo di farlo. Speriamo di essere all’altezza di queste situazioni, non mancherà sudore e spirito di sacrificio”.