Attraverso un comunicato lanciato dal sito ufficiale della Salernitana, è stato reso noto il bollettino medico per l’infortunio di Dziczek
Nei piani di Giampiero Ventura, Patryk Dziczek avrebbe dovuto essere il giovane talento da lanciare al momento giusto e con i giusti tempi per l’esplosione in Serie B, ma così non è stato. Il centrocampista della Salernitana, che doveva essere parte dell’undici titolare nel match contro la Virtus Entella per raccogliere la prima presenza stagionale, ha dato forfait negli allenamenti prima della partita a causa di un dolore al ginocchio. Il suo infortunio non sembra essere dei più gravi, ma necessiterà in ogni caso di uno stop non troppo breve per una completa ripresa.
LEGGI ANCHE —> Serie B, Giudice Sportivo: sono quattro i giocatori squalificati dopo l’undicesima giornata
Da bollettino medico, reso noto attraverso un comunicato del club sul proprio sito ufficiale, risulta un trauma distordivo-contusivo al ginocchio sinistro. Una via di mezzo, insomma, tra la semplice contusione e la distorsione, che necessita chiaramente di qualche attenzione in più. Ancora impossibile stabilire i tempi e le modalità di recupero del calciatore, che comunque non resterà lontano dai campi di gioco per troppo tempo. Per saperne qualcosa in più, infatti, il club ha annunciato un secondo controllo tra quindici giorni attraverso esame radiologico per definire la prognosi.
Per tutte le notizie più importanti della giornata CLICCA QUI!
Questo il comunicato: “Gli esami clinici-strumentali a cui si è sottoposto questa mattina Patryk Dziczek presso il Centro Polidiagnostico Check-Up hanno evidenziato un trauma distorsivo-contusivo al ginocchio sinistro con distrazione del collaterale mediale. Tra 15 giorni sarà effettuato nuovo controllo radiologico per definire la prognosi agonistica”.
M.D.A.
Un infortunio potrebbe aver messo fuori causa un perno importante della squadra rossonera: ancora non…
L'uscita anticipata dal campo nell'ultima gara di campionato ha fatto scattare l'allarme: la diagnosi non…
Interesse da parte di alcuni club di Serie B, anche se il calciatore attende un'altra…
Sampdoria già pensa al prossimo calciomercato invernale: ecco il nuovo obiettivo di Accardi su indicazioni…
Il mercato non dorme mai ed arriva il tempo del riscatto per un calciatore: dopo…
Infortunio grave ed importante quello che si è procurato il calciatore contro la Juventus: ritorna…