Calciomercato Serie B, Baroni non sa vincere. Braglia respira

Da Massimo Rastelli a Marco Baroni: le dinamiche in casa Cremonese non sono cambiate positivamente, anzi sono peggiorate per certi versi. Ancora una sconfitta per i grigiorossi

Marco Baroni
Marco Baroni (Getty Images)

Il cambio in panchina non ha dato finora i frutti sperati. In casa Cremonese le dinamiche non sono cambiate, anzi per certi versi sono anche peggiorate. La compagine lombarda è sprofondata in zona play-out dopo la sconfitta esterna sul campo del Cosenza. Ancora un risultato negativo per Marco Baroni, arrivato sulla panchina dei grigiorossi per sostituire Massimo Rastelli. In quattro partite alla guida della Cremonese sono arrivati due pareggi e due sconfitte: un risultato alquanto da rivedere che ha fatto perdere ulteriore terreno alla formazione lombarda. Torna a respirare, invece, l’allenatore del Cosenza, Piero Braglia, che è riuscito a collezionare due vittorie nelle ultime quattro sfide del campionato cadetto aggiudicandosi anche la sfida salvezza proprio con la Cremonese nel posticipo di lunedì sera davanti al proprio pubblico.

Per tutte le notizie più importanti della giornata CLICCA QUI!

Calciomercato Serie B, Baroni rischia davvero tanto

Nel prossimo turno di campionato la stessa compagine lombarda affronterà in casa la Salernitana, sempre proiettata verso le zone alte della classifica. L’allenatore toscano dovrà così trovare la quadratura giusta per riuscire a smuovere la classifica allontanandosi dalla zona retrocessione. Baroni ha analizzato nel post-partita la brutta sconfitta:  “Aver preso gol subito ci ha penalizzato. Ci siamo fatti prendere dalla paura, nel secondo tempo siamo cresciuti un pochino ma abbiamo giocato una brutta partita e dobbiamo presto dimenticarla. L’atteggiamento di oggi non va bene. Ho provato a cambiare modulo per avere più giocate in verticale ma avendo preso gol subito diventa difficile valutare. Ora dobbiamo lavorare e prenderci le nostre responsabilità”.

S.I.

Gestione cookie