Da Tuia a Camporese, difensori goleador, al solito Pietro Iemmello : ecco la top 11 dell’undicesima giornata di Serie B scelta dalla redazione di SerieBnews.com
Torna l’appuntamento con la Top11 dell’undicesima giornata di Serie B. Tanti i volti nuovi che entrano in formazione come i difensori goleador, Tuia, Camporese e Poli. Tra i pali l’estremo difensore del Pescara Kastrati, che ha tenuto inviolata la sua porta. Al centro del campo, invece, Kragl, Maistro, Burrai e Mustacchio, che nonostante la doppietta non è riuscito a regalare tre punti al Crotone. In attacco prima gioia tra i professionisti per il giovane centravanti del Pescara, Gennaro Borrelli, in compagnia del solito Pietro Iemmello e Jallow della Salernitana. Per l’attaccante del Perugia, invece, sono nove le reti in campionato dopo appena undici giornate: attualmente l’ex Benevento e Foggia è il capocannoniere del campionato cadetto.
Per tutte le notizie più importanti della giornata CLICCA QUI!
Serie B, da Iemmello a Camporese: la top 11 dell’undicesima giornata
La top 11 della undicesima giornata di Serie B, in campo con il 3-4-3: Kastrati; Tuia, Camporese, Poli; Mustacchio, Kragl, Maistro, Burrai; Borrelli, Iemmello, Jallow.
S.I.