Intervenuto nel postpartita di Pordenone-Trapani, Giorgio Heller, presidente del club granata, ha parlato della posizione dell’allenatore Francesco Baldini
Queste le parole di Giorgio Heller, presidente del Trapani, sul futuro dell’allenatore Giorgio Baldini sul calciomercato a seguito della sconfitta della squadra granata in Pordenone-Trapani: “Abbiamo dato uno specifico mandato al nostro direttore sportivo di fare urgentemente tre innesti di spessore – si legge su ‘StadioNews.it‘ – Presto ci saranno novità al riguardo. Io penso che la squadra abbia bisogno di rinforzi: questa è, per il momento, la nostra decisione. Poi a gennaio faremo ulteriori movimenti importanti. Quindi, per ora, Baldini rimane al suo posto. Me lo chiedete costantemente e costantemente vi dò la mia risposta. La società ha deciso di mettere ulteriori risorse per permettere al direttore sportivo di fare innesti importanti“.
LEGGI ANCHE —> Trapani, esonero Baldini: tecnico al capolinea dopo il ko di Pordenone?
Pordenone-Trapani, Heller: “Va denunciato qualcosa che non è calcio”
Sugli episodi arbitrali: “A Udine abbiamo visto la squadra reagire allo svantaggio e poi essere punita nel momento di massimo sforzo. Purtroppo abbiamo assistito a qualcosa che non è calcio e questo va denunciato, dopo che siamo stati in silenzio come società“.
Per tutte le notizie più importanti della giornata CLICCA QUI!
“Ci hanno negato 4-5 rigori dall’inizio della stagione. E’ vero che siamo una società in difficoltà, però non è il caso di crearci ulteriori problemi esterni. Contro il Pordenone abbiamo assistito a qualcosa di clamoroso“.
L.M.P.