Intervistato a seguito della vittoria in Pordenone-Trapani, Mauro Lovisa, presidente dei neroverdi, ha parlato del successo nell’undicesima giornata del campionato di Serie B
Queste le parole di Mauro Lovisa, presidente del Pordenone, dopo i tre punti conquistati in Pordenone-Trapani, undicesima giornata del campionato di Serie B: “Mi fa piacere che il mister abbia messo in campo Stefani. È una persona speciale e un capitano straordinario, era emozionatissimo – si legge su ‘TrivenetoGoal.it‘ – È un ragazzo serio, importante nello spogliatoio, che vogliamo rimanga qui a lungo. Abbiamo vinto un’altra battaglia, ma dobbiamo vincere la guerra. Serve lo stesso spirito di oggi, anche se dovevamo chiuderla prima“.
LEGGI ANCHE —> Serie B, Pordenone-Trapani 2-1: formazioni, voti, tabellino e diretta streaming
Il numero uno dei Ramarri ha quindi proseguito: “Lo spirito messo in campo è stato straordinario. Nella parte sinistra della classifica si respira un’aria davvero buona, e sono sicuro che ci farà lavorare molto bene in settimana”.
Per tutte le notizie più importanti della giornata CLICCA QUI!
“Abbiamo un grande gruppo di giocatori con noi da tanti anni, a cui abbiamo inserito qualche innesto di categoria. È importante che chiunque giochi nel Pordenone condivida lo stesso spirito, quello che ci ha portato alla Serie B“.
L.M.P.
Un infortunio potrebbe aver messo fuori causa un perno importante della squadra rossonera: ancora non…
L'uscita anticipata dal campo nell'ultima gara di campionato ha fatto scattare l'allarme: la diagnosi non…
Interesse da parte di alcuni club di Serie B, anche se il calciatore attende un'altra…
Sampdoria già pensa al prossimo calciomercato invernale: ecco il nuovo obiettivo di Accardi su indicazioni…
Il mercato non dorme mai ed arriva il tempo del riscatto per un calciatore: dopo…
Infortunio grave ed importante quello che si è procurato il calciatore contro la Juventus: ritorna…