Fino ad ora l’avventura di Alessio Cerci alla Salernitana è stata un autentico flop: appena 54 minuti in campo, con Ventura e Lotito che non gli hanno risparmiato delle critiche
La Salernitana si rialza dopo il brutto ko di Pisa e batte l’Entella tornando nel gruppone che insegue il Benevento, che però con l’Empoli ha la grande chance di andare in fuga. Nella vittoria di ieri, però, Alessio Cerci è rimasto ancora una volta in panchina. L’attaccante granata è fermo a quota 54 minuti in stagione, una miseria considerando le grandi aspettative sull’ex Atletico Madrid e Milan. I tifosi sono spazientiti e con loro anche la dirigenza.
Leggi anche —–> Trapani, esonero Baldini: tecnico al capolinea dopo il ko di Pordenone?
Che Cerci avesse bisogno di tempo per la sua ‘riatletizzazione’ non era un segreto, ma anche non forzando e giocando con il contagocce, Ventura non sta ottenendo nulla dal suo pupillo. Il tecnico della Salernitana lo ha bacchettato in conferenza stampa: “Sta lavorando, deve fare ancora tanto anche perché avete scritto che è stato imbarazzante. Non può essere un comprimario, o è Cerci o è inutile averlo, ma dipende da lui“.
Per tutte le notizie più importanti della giornata CLICCA QUI!
Anche il patron Claudio Lotito ha avvertito l’ex esterno del Torino e della Nazionale: “La piazza ha chiesto a furor di popolo alcuni calciatori, ma i fatti hanno dimostrato il contrario. Serve voglia e cattiveria agonistica, tutti sono utili e nessuno è indispensabile”. Cerci ha firmato un contratto biennale, fino al 2021, ma se non dovesse arrivare la svolta non sarebbe da escludere un addio anticipato. Magari già a gennaio. L’avventura in granata, che doveva essere del rilancio, non sta affatto decollando e difficilmente Lotito fa sconti.
F.I.
Un infortunio potrebbe aver messo fuori causa un perno importante della squadra rossonera: ancora non…
L'uscita anticipata dal campo nell'ultima gara di campionato ha fatto scattare l'allarme: la diagnosi non…
Interesse da parte di alcuni club di Serie B, anche se il calciatore attende un'altra…
Sampdoria già pensa al prossimo calciomercato invernale: ecco il nuovo obiettivo di Accardi su indicazioni…
Il mercato non dorme mai ed arriva il tempo del riscatto per un calciatore: dopo…
Infortunio grave ed importante quello che si è procurato il calciatore contro la Juventus: ritorna…