La Serie B pronta a riabbracciare Zeman? Il tecnico boemo conferma le offerte ricevute per la panchina e parla del suo futuro
In questo periodo, con alcune panchine traballanti in Serie B, si è più volte parlato di un possibile ritorno di Zdenek Zeman in Italia. Alcune squadre in difficoltà di risultati, come Livorno, Cremonese, Entella e Pisa, potrebbero aver pensato all’ex tecnico tra le altre di Roma, Lazio, Napoli e Pescara, per rilanciare le possibilità di salvezza e far sognare i tifosi. Quei tifosi che ancora oggi si dividono sull’allenatore di Praga, amato per il suo gioco spregiudicato e al tempo stesso discusso per il suo modo schietto e a volte fuori dalle righe di interpretare il mondo del calcio.
Calciomercato Serie B, Zeman conferma le offerte ricevute: le parole del tecnico sul suo futuro
Per tutte le notizie più importanti della giornata CLICCA QUI!
Presente all’Olimpico per vedere la partita tra le sue due ex Roma-Napoli, Zeman è stato intercettato dai microfoni di ‘Calciomercato.it’ ed ha parlato del suo futuro: “Il ritorno in panchina? E’ vero, ho ricevuto qualche offerta, ma per ora nulla che possa interessarmi. Se devo continuare a fare calcio voglio farlo al meglio”.
M. E.