Calciomercato Ascoli, Ninkovic si ribella a Zanetti: cessione a gennaio?

Ad Ascoli scoppia il caso Ninkovic, che si ribella a mister Zanetti: possibile cessione sul calciomercato a gennaio?

calciomercato ascoli ninkovic
Ninkovic e Ardemagni (Getty Images)

Particolare episodio accaduto queso pomeriggio al ‘Del Duca’ di Ascoli, dove la formazione bianconera ha pareggiato contro il Venezia nell’11.esima giornata del campionato di Serie B. Durante il match, sul punteggio di 0-0, la formazione di Paolo Zanetti beneficia di un calcio di rigore ed il pallone viene preso con sè da Nikola Ninkovic, che vuole incaricarsi della battuta. Una decisione non condivisa dal suo compagno Alessio Da Cruz, con cui nasce un aspro battibecco per chi debba presentarsi sul dischetto.

Calciomercato Ascoli, Ninkovic si ribella a Zanetti: addio e cessione a gennaio?

Alla fine a vincere la contesa è l’olandese classe 1997, che trasforma il calcio di rigore portando in vantaggio i bianconeri. Il serbo, però, ancora arrabbiato, invece di festeggiare il gol chiede la sostituzione. Il tecnico e i componenti della panchina cercano di placare gli animi e di far ragionare Ninkovic, che però non ne vuol sapere di rimanere in campo e alla fine viene sostituito, accomodandosi direttamente in tribuna.

Per tutte le notizie più importanti della giornata CLICCA QUI!

Questo fatto, molto grave, potrebbe aver ripercussioni non soltanto dal punto di vista disciplinare, ma anche sul calciomercato. Se il caso non dovesse rientrare, la società potrebbe adottare il pugno duro e mettere in vendita l’attaccante classe 1994.

M. E.

 

 

Gestione cookie