L’Ascoli multerà nelle prossime ore Ninkovic: il giocatore bianconero ha chiesto il cambio dopo il litigio con Da Cruz per la battuta del calcio di rigore. Ecco il pensiero di Zanetti
L’episodio di Ninkovic ha fatto infuriare l’allenatore dell’Ascoli Paolo Zanetti. La società marchigiana multerà nelle prossime ore il giocatore bianconero, che potrebbe essere non convocato per la prossima partita di campionato, in programma venerdì prossimo contro il Crotone. Lo stesso ds Tesoro ha svelato che saranno presi provvedimenti nei confronti del serbo così come Zanetti che ha svelato nel post-partita: “Non alleno gli Allievi dell’Ascoli. Una cosa del genere è intollerabile, anche perché una volta uscito Ardemagni (rigorista designato) i possibili tiratori erano 4: Da Cruz, Scamacca, Ninkovic e Pucino. Abbiamo provato a risolvere la situazione con il buon senso, ma non è stato possibile”.
Per tutte le notizie più importanti della giornata CLICCA QUI!
Ascoli, Zanetti rincara la dose in conferenza
Lo stesso Zanetti, infine, ha aggiunto altre dichiarazioni in conferenza stampa: “Ci ha fatto fare davanti a tutti una figura di merda, diventando un cattivo esempio anche per i moltissimi ragazzi che ci seguono. Come giocatore Ninkovic non si discute, ma questi atteggiamenti ripetuti da parte sua sono ingiustificabili. Sono uomini e devono assumersi le loro responsabilità quando sbagliano. Nikola è un ragazzo che ha cuore, ma quando va in trans agonistica con lui non si ragiona più. Ed oltre alla reazione è stata davvero una cosa brutta quella di volere smettere di giocare per non essere stato lui a tirare il rigore”.
S.I.