Serie B, Livorno-Juve Stabia: Breda insegue un obiettivo

Livorno-Juve Stabia sarà una sfida piuttosto affascinante tra due club che, attualmente,m occupano le zone basse della classifica. Breda cerca punti per un motivo

Livorno-Juve Stabia
Roberto Breda (Getty Images)

Dai bassi fondi della classifica di Serie B nasce una sfida molto affascinante per gli appassionati del genere. Si sfidano l’una contro l’altra Livorno e Juve Stabia, entrambe con l’obiettivo di vincere per provare ad allontanare le zone cupe del torneo. In particolar modo, sarà importante capire in che modo scenderà in campo la squadra allenata da Roberto Breda, inaspettatamente al penultimo posto dell’attuale Serie B con soli 7 punti raccolti. In 10 match sono arrivate, per gli amaranto, 2 vittorie, 1 pareggio e ben 7 sconfitte. Il presidente Spinelli, come rivelato a SeriBnews.com, ha rivelato di non aver mai messo in discussione le capacità del tecnico, per il quale nutre ancora una certa fiducia.

LEGGI ANCHE —> Serie B, Spezia-Chievo: Marcolini vuole il secondo posto

Livorno-Juve Stabia, fiducia a Breda ma…

E’ chiaro, però, come tutto abbia un limite. I deludenti risultati portati a casa da Breda non potranno avere ancora altre occasioni per ripresentarsi. Ecco quindi che l’allenatore dei toscani dovrà vincere già contro la Juve Stabia per confermare in maniera solida la fiducia del proprio presidente e per provare una risalita costante nel campionato cadetto.

Per tutte le ultime notizie sul mercato di Serie B CLICCA QUI!

Di fronte ci sarà una squadra che, al contrario, una risalita negli ultimi incontri l’ha già avuta, avendo vinto 3 degli ultimi 4 match. Breda non è in discussione, dunque, per il momento. Ma è tempo di reagire, per il Livorno, e di tirare fuori gli artigli.

M.D.A.

Gestione cookie