Sul calciomercato le big di Serie B pensano a Barrow: il gambiano dell’Atalanta sta trovando poco spazio, occasione per il torneo cadetto
Dopo quasi un quarto di campionato le società di Serie B stanno già pensando alle strategie per il calciomercato di gennaio. Ci sono alcuni club in cerca del grande colpo da piazzare, per cercare di spiccare il volo verso la Serie A. Oltre agli svincolati, si guardano anche quei profili del massimo campionato che stanno trovando poco spazio.
Uno di questi potrebbe essere Musa Barrow, chiuso dai grandi attaccanti che ha in questo momento l’Atalanta. Il classe 1998, proveniente dal Gambia, si è messo in mostra lo scorso anno in maglia nerazzurra, ma in questa stagione sta trovando poco spazio (soltanto due scampoli di gara per 40 minuti totali).
Per tutte le ultime notizie sul mercato di Serie B CLICCA QUI!
Gasperini potrebbe decidere di lasciarlo andare, magari in prestito secco, fino a fine campionato per poi riprerselo a giugno. Potrebbe essere una bella occasione per alcuni dei top club di Serie B che puntano alla promozione. Il giocatore ha un contratto che lega ai bergamaschi fino al 2023.
M. E.
Un infortunio potrebbe aver messo fuori causa un perno importante della squadra rossonera: ancora non…
L'uscita anticipata dal campo nell'ultima gara di campionato ha fatto scattare l'allarme: la diagnosi non…
Interesse da parte di alcuni club di Serie B, anche se il calciatore attende un'altra…
Sampdoria già pensa al prossimo calciomercato invernale: ecco il nuovo obiettivo di Accardi su indicazioni…
Il mercato non dorme mai ed arriva il tempo del riscatto per un calciatore: dopo…
Infortunio grave ed importante quello che si è procurato il calciatore contro la Juventus: ritorna…