Infortunio Galabinov: lo Spezia ha rilasciato un comunicato nel quale ha fatto sapere che l’attaccante si è sottoposto ad intervento
Soltanto tre match giocati per Andrey Galabinov in avvio di stagione e poi i soliti problemi fisici. Il calciatore è fermo ormai da diverso tempo per un dolore al ginocchio destro che persiste. Lo Spezia, che dei suoi gol ha bisogno per disputare un buon campionato di Serie B, ha pertanto deciso di intervenire con operazione chirurgica. E così l’attaccante ex Genoa è stato sottoposto, ieri, ad un intervento di pulizia articolare del ginocchio destro, effettuato in mattinata. Già da domani il trentenne inizierà un programma personalizzato di recupero.
LEGGI ANCHE —> Serie B, Frosinone-Trapani 3-0: una tripletta di Ciano fa esultare Nesta
Ancora incerta la valutazione sui tempi di recupero, che dovrebbero comunque essere piuttosto lunghi e coprire diversi mesi della stagione in corso. E’ stato proprio lo Spezia a rendere noto il riuscito intervento a Galabinov attraverso un comunicato ufficiale apparso sul proprio sito web, in cui si legge:
Per tutte le notizie più importanti della giornata CLICCA QUI!
“Lo Spezia Calcio comunica che l’intervento di pulizia articolare del ginocchio destro del calciatore Andrey Galabinov, effettuato questa mattina dal Professor Giancarlo Coari, resosi necessario dato il persistere della sintomatologia dolorosa che ne stava limitando l’attività agonistica dopo la diagnosi di lesione della cartilagine della femoro rotulea, è perfettamente riuscito”.
M.D.A.
Un infortunio potrebbe aver messo fuori causa un perno importante della squadra rossonera: ancora non…
L'uscita anticipata dal campo nell'ultima gara di campionato ha fatto scattare l'allarme: la diagnosi non…
Interesse da parte di alcuni club di Serie B, anche se il calciatore attende un'altra…
Sampdoria già pensa al prossimo calciomercato invernale: ecco il nuovo obiettivo di Accardi su indicazioni…
Il mercato non dorme mai ed arriva il tempo del riscatto per un calciatore: dopo…
Infortunio grave ed importante quello che si è procurato il calciatore contro la Juventus: ritorna…