Alla vigilia di Perugia-Ascoli ha parlato Oddo in conferenza stampa. Le parole del tecnico biancorosso sul match di domani sera
La decima giornata del campionato di Serie B propone un match molto interessante per le zone alte di classifica. Perugia e Ascoli si affronteranno domani sera allo stadio ‘Curi’ e si daranno battaglia per ottenere i tre punti e sperare di agganciare la vetta della classifica. Entrambe le formazioni sono al quarto posto (in coabitazione con la Salernitana) a quota 15 punti e si prevede un match molto equilibrato. Alla vigilia ha parlato il tecnico dei ‘Grifoni’ Massimo Oddo nella consueta conferenza stampa.
Perugia-Ascoli, conferenza Oddo: le parole del tecnico biancorosso su Kouan e sul match
“E’ l’ennesimo scontro diretto per noi – afferma Oddo – la classifica è cortissima e le partite sono tutte difficili. Ho visto la squadra in crescita, il pareggio di Salerno sarà utile per il campionato. Contro l’Ascoli mi aspetto una bella partita, giocata a viso aperto da entrambe le squadre. Voglio vedere i miei ragazzi che giocano senza paura, anche se l’avversario ha molta qualità“.
Per tutte le notizie più importanti della giornata CLICCA QUI!
Il tecnico dovrà fare a meno di Kouan, infortunato: “Sarà un’assenza importante, perchè un giocatore che ci dava corsa, sostanza ed equilibrio. In rosa abbiamo Nicolussi che lo puà sostituire, ha meno fisicità ma più qualità“.
M. E.