Livorno-Pisa il match di rilievo della 9a giornata di Serie B, parlano i protagonisti: in caso di vittoria ecco cosa faranno.
Dalla foto sotto la Torre di Pisa, al bagno in mare in inverno perché “Noi siamo livornesi”. La sfida di oggi alle 18 tra Livorno e Pisa è una delle rivalità più sentite d’Italia. Un derby che infiamma i cuori e gli animi dei tifosi e che vede due città da sempre in “lotta” tra loro.
Per tutte le ultime notizie sul campionato di Serie B CLICCA QUI!
Livorno-Pisa, Moscardelli: “Niente taglio alla barba”
A trasmettere il derby della Meloria sarà ‘Dazn’, che racconterà le emozioni della sfida di stasera. Ma cosa accadrà in caso di vittoria dall’una o dall’altra parte? Lo hanno raccontato proprio quelli che saranno i protagonisti della sfida del Picchi. “Di sicuro non mi taglierò la barba – ha raccontato il capitano nerazzurro Davide Moscardelli – dovessimo vincere con un mio gol sarei la persona più felice del mondo, ma non mi raderò. A febbraio saranno sette anni che non la taglio. La curo con lozioni e saponi speciali, ormai è un anti-stress”.
Moscardelli rinuncerà alla sua barba in caso di vittoria del derby? 🤔
Livorno-Pisa sabato alle 18 su #DAZN pic.twitter.com/Hc0wfbhx7s
— DAZN Italia (@DAZN_IT) October 22, 2019
Più tranquilla sarà invece, in caso di successo, l’esultanza di mister D’Angelo: “Una foto sotto la Torre non potrà mancare”. In casa Livorno invece promettono un bagno nonostante il freddo: “Anche nudo” specifica Gabriele Morelli, per cui l’amaranto è una seconda pelle visto che a Livorno ci è nato e cresciuto ed è un prodotto del settore giovanile del club. Il suo non è l’unico pensiero: “Se vinciamo faremo un bagno in inverno, non abbiamo problemi noi, siamo livornesi”.
Le promesse dei giocatori di Livorno e Pisa 😉
Ecco cosa faranno in caso di vittoria 😬Il derby della Meloria è sabato alle 18 su #DAZN pic.twitter.com/Rc6kwys5oJ
— DAZN Italia (@DAZN_IT) October 24, 2019
A.G.