La nona giornata del campionato di Serie B si apre con l’anticipo tra Ascoli e Entella: i ragazzi di Zanetti non vincono da un mese, squadre alla pari in classifica
La nona giornata di Serie B, che puoi seguire CLICCANDO QUI, si apre venerdì sera, alle ore 21, con l’atteso anticipo che metterà di fronte Ascoli e Virtus Entella. Sfida d’alta quota dal momento che entrambe le squadre hanno al momento 12 punti in classifica e attraversano momenti di forma simili. La compagine bianconera ha perso le ultime tre gare di campionato contro Cremonese, Pescara e Chievo e non vince da un mese esatto (3-0 contro lo Spezia lo scorso 24 settembre), e mentre l’undici ligure ha racimolato appena 3 punti negli ultimi 450′ di gioco (3 pareggi contro Pescara, Benevento, Trapani e 2 sconfitte con Venezia e Crotone).
L’Ascoli vanta un buon ruolino di marcia tra le mura amiche: 3 vittorie e 1 ko in 4 gare casalinghe, per un totale di 8 gol fatti e 3 subiti. L’Entella, invece, ha ottenuto 1 vittoria, 2 pareggi e 1 ko in 4 trasferte stagionali, mettendo a segno 4 gol e subendone 5. L’ultimo Ascoli-Entella risale al 31 maggio 2018: in quell’occasione la partita si concluse sul punteggio di 0-0. La gara di venerdì sera vedrà affrontarsi anche Alessio Da Cruz e Matteo Mancosu, ovvero i migliori marcatori stagionali delle due squadre: il primo ha già segnato 4 reti con la casacca dell’Ascoli, mentre l’attaccante dell’Entella ha timbrato il cartellino in due occasioni.
Un infortunio potrebbe aver messo fuori causa un perno importante della squadra rossonera: ancora non…
L'uscita anticipata dal campo nell'ultima gara di campionato ha fatto scattare l'allarme: la diagnosi non…
Interesse da parte di alcuni club di Serie B, anche se il calciatore attende un'altra…
Sampdoria già pensa al prossimo calciomercato invernale: ecco il nuovo obiettivo di Accardi su indicazioni…
Il mercato non dorme mai ed arriva il tempo del riscatto per un calciatore: dopo…
Infortunio grave ed importante quello che si è procurato il calciatore contro la Juventus: ritorna…