Il calciomercato di Serie B potrebbe accogliere nelle prossime settimane Riccardo Montolivo: l’ex regista del Milan ambito da diversi club
La Serie B tornerà in campo con Ascoli-Entella che aprirà la nona giornata del campionato cadetto. Caccia al Benevento di Inzaghi sempre più primo con Crotone, Empoli e Salernitana ad inseguire i giallorossi. Proprio in casa Benevento e non solo, si sonda il terreno per un possibile colpo a zero. Riccardo Montolivo torna di moda per le big di Serie B, Benevento in primis: i possibili scenari.
Leggi anche ———> Inter, esordio in Champions per Sebastiano Esposito
Enigma tutt’altro che semplice da decifrare. Riccardo Montolivo è pronto a scrivere il suo futuro. Dopo essere stato vicino alla Serie B s a più riprese ma le prossime settimane potrebbero essere decisive per definire la scelta dell’ex Milan. Su Montolivo c’è da tempo l’interesse di Benevento e Chievo che, nella lotta alla risalita in A, potrebbero puntare su un calciatore di esperienza come Montolivo. I dubbi però riguardano la condizione fisica del regista che non scende in campo in gare ufficiali dal maggio 2018.
Per tutte le ultime notizie sul mercato di Serie B CLICCA QUI!
Troppo tempo e tanti i dubbi, nonostante ciò anche l’ambizioso Monza di Berlusconi ci avrebbe pensato ma in tal senso l’affare sarebbe più complesso. In ultima battuta il 34enne è stato avvicinato anche alla Roma ma proprio le sue condizioni fisiche avrebbero scoraggiato il club di Pallotta dal chiudere per il colpo a zero. Le ultime settimane del 2019 potrebbero quindi svelare il mistero dietro alla prossima squadra di Montolivo: la Serie B è sempre sullo sfondo.
S.C
Un infortunio potrebbe aver messo fuori causa un perno importante della squadra rossonera: ancora non…
L'uscita anticipata dal campo nell'ultima gara di campionato ha fatto scattare l'allarme: la diagnosi non…
Interesse da parte di alcuni club di Serie B, anche se il calciatore attende un'altra…
Sampdoria già pensa al prossimo calciomercato invernale: ecco il nuovo obiettivo di Accardi su indicazioni…
Il mercato non dorme mai ed arriva il tempo del riscatto per un calciatore: dopo…
Infortunio grave ed importante quello che si è procurato il calciatore contro la Juventus: ritorna…