La Juve Stabia può veramente realizzare il sogno di ingaggiare Fabio Quagliarella e di conseguenza ambire ad una storica promozione in Serie A
Fabio Quagliarella, come dâaltronde praticamente tutti i giocatori della Sampdoria, non è reduce da uno dei suoi inizi di stagione migliori. Quel che è certo è però che, pur avendo ormai 36 anni, lâattaccante potrebbe fare la differenza nel campionato di Serie B. E questo, unito al fatto che il suo contratto è in scadenza a giugno 2020, non può che far sognare i tifosi della Juve Stabia. Non è infatti un mistero lâamore del centravanti originario proprio di Castellammare di Stabia per la sua terra e la sua squadra.
Leggi anche â-> Serie B, Spezia e Juve Stabia risorgono: Italiano e Caserta salvano la panchina
Il giocatore blucerchiato stesso lo ha ribadito solo pochi giorni fa ai microfoni de âIl Secolo XIXâ parlando della Coppa Italia: âCi vorrebbero le inversioni di campo, come in Francia e in Inghilterra. Io sono tifoso della Juve Stabia, se la affrontassimo con la Samp mi piacerebbe giocare a Castellammare. Lo stadio si riempirebbe e farebbero un buon incassoâ.
Per tutte le notizie sulla Serie B CLICCA QUI!
Insomma, unâennesima prova di affetto per le Vespe con le quali potrebbe unirsi al termine di questa stagione per concludere la propria carriera tentando di regalare alla Juve Stabia unâepica scalata verso la Serie A.
L.M.P.
Un infortunio potrebbe aver messo fuori causa un perno importante della squadra rossonera: ancora nonâŚ
L'uscita anticipata dal campo nell'ultima gara di campionato ha fatto scattare l'allarme: la diagnosi nonâŚ
Interesse da parte di alcuni club di Serie B, anche se il calciatore attende un'altraâŚ
Sampdoria giĂ pensa al prossimo calciomercato invernale: ecco il nuovo obiettivo di Accardi su indicazioniâŚ
Il mercato non dorme mai ed arriva il tempo del riscatto per un calciatore: dopoâŚ
Infortunio grave ed importante quello che si è procurato il calciatore contro la Juventus: ritornaâŚ