Achraf Lazaar potrebbe essere acquistato a titolo definitivo dal Cosenza a fine stagione come svelato dal tabloid inglese The Chronicle
Arrivato in prestito finora Achraf Lazaar ha collezionato soltanto 83 minuti con la maglia del Cosenza. Il giocatore è attualmente ai box per un problema muscolare con il suo rientro che arriverà a breve. Inoltre, l’ex Benevento potrebbe essere acquistato a titolo definitivo dal club calabrese come svelato in anteprima dal tabloid inglese The Chronicle. L’esterno mancino, di proprietà del Newcastle, non vede l’ora di tornare a disposizione di Braglia per contribuire all’obiettivo stagionale.
Per tutte le ultime notizie sul mercato CLICCA QUI!
Secondo alcune indiscrezioni raccolte dalla redazione di Seriebnews.com dallo stesso Cosenza trapela molto cautela sull’argomento visto che è troppo presto per parlare del futuro del giocatore marocchino. La sua voglia di riscatto è tanta, anche come testimoniato dal suo ultimo post su Instagram: “Mi sto preparando per rientrare, per dare il mio contributo in campo. Con ancora più voglia e convinzione. #forzalupi #AL3”. Ora si penserà al campo, poi si penserà al futuro.
S.I.
Un infortunio potrebbe aver messo fuori causa un perno importante della squadra rossonera: ancora non…
L'uscita anticipata dal campo nell'ultima gara di campionato ha fatto scattare l'allarme: la diagnosi non…
Interesse da parte di alcuni club di Serie B, anche se il calciatore attende un'altra…
Sampdoria già pensa al prossimo calciomercato invernale: ecco il nuovo obiettivo di Accardi su indicazioni…
Il mercato non dorme mai ed arriva il tempo del riscatto per un calciatore: dopo…
Infortunio grave ed importante quello che si è procurato il calciatore contro la Juventus: ritorna…