Intervenuto in conferenza stampa dalla sede dell’Ascoli, il patron Massimo Pulcinelli ha parlato delle dimissioni di Giuliano Tosti dalla carica di presidente del club bianconero
Queste le parole di Massimo Pulcinelli, patron dell’Ascoli, sulle dimissioni di Giuliano Tosti da presidente della società marchigiana: “Sono dimissioni che mi hanno colto di sorpresa, sono arrivato ad Ascoli grazie a Giuliano Tosti, spero possa tornare indietro su questa decisione; se così non sarà, troveremo soluzioni, all’interno dello stesso CdA o fuori da esso“, si legge su ‘FotoSpot.it‘. Sulla decisione di licenziare l’ex direttore Amministrazione, Finanza e Controllo, Marco Arturo Costantini: “Il fatto che volessi gestire la società da padre di famiglia, riducendo un costo non fondamentale, è stato riportato come se fosse successo chi sa cosa, mi è sembrato incredibile, fermo restando che non fa mai piacere a nessuno sopprimere un posto di lavoro“.
Leggi anche —-> Ascoli-Entella, la sfida nella sfida: in bilico Zanetti e Boscaglia
Mentre sulle indiscrezioni su un possibile trasferimento della sede amministrativa dell’Ascoli a Roma: “La sede è qui ad Ascoli, non sarà assolutamente spostata a Roma“.
Per tutte le notizie sulla Serie B CLICCA QUI!
Sull’allenatore Paolo Zanetti e la formazione bianconera: “Li incontrerò e parlerò con loro, ho moltissima fiducia nel mister, che troverà presto l’assetto giusto. La squadra è stata costruita per i playoff e sono convinto che riusciremo a farli. Come uscire fuori dal periodo no? Con autoanalisi, assunzione di responsabilità e tirando fuori gli attributi“.
L.M.P.
Un infortunio potrebbe aver messo fuori causa un perno importante della squadra rossonera: ancora non…
L'uscita anticipata dal campo nell'ultima gara di campionato ha fatto scattare l'allarme: la diagnosi non…
Interesse da parte di alcuni club di Serie B, anche se il calciatore attende un'altra…
Sampdoria già pensa al prossimo calciomercato invernale: ecco il nuovo obiettivo di Accardi su indicazioni…
Il mercato non dorme mai ed arriva il tempo del riscatto per un calciatore: dopo…
Infortunio grave ed importante quello che si è procurato il calciatore contro la Juventus: ritorna…