Il Benevento vince ancora grazie ad Armenteros: un gol per scacciare possibili voci di calciomercato. E Inzaghi si gode la vetta
E’ un Benevento schiacciasassi quello delle prime otto giornate di campionato. La squadra campana è in testa alla classifica di Serie B ed è l’unica ancora imbattuta di tutto il torneo cadetto. Filippo Inzaghi ha dato molto equilibrio alle ‘Streghe’ che non segneranno moltissimo (11 gol), ma con sole 3 reti subite dimostrano di avere una difesa d’acciaio.
Calciomercato Benevento, Armenteros decisivo: addio più lontano
Il tecnico giallorosso fino a qualche settimana fa era preoccupato per le poche reti segnate dagli attaccanti, ma ieri contro il Perugia è arrivato il sigillo decisivo di Samuel Armenteros. L’attaccante svedese, di origini cubane, è al secondo centro stagionale, dopo quello altrettanto importante realizzato in pieno recupero contro il Cosenza.
Per tutte le notizie sulla Serie B CLICCA QUI!
Sul giocatore si erano scatenate alcune voci di mercato nelle scorse settimane, ma la prestazione offerta dall’ex Feyenoord, oltre alla capacità di segnare solo gol da 3 punti, potrebbe far rientrare tutti i malumori.
M. E.