Empoli-Cremonese sarà il match di esordio per Baroni sulla panchina grigiorossa. Ecco i temi della conferenza stampa del neo tecnico per la gara del Castellani
La pausa del campionato di Serie B ha visto rivoluzionare le carte in casa Cremonese, con l’avvicendamento in panchina tra Massimo Rastelli e Marco Baroni. Il neo tecnico dei grigiorossi è subito chiamato ad un compito difficile all’esordio, visto che c’è la trasferta di Empoli alle porte.
Sarà un impegno proibitivo contro la formazione di Bucchi, ma Baroni ha sensazioni positive per la prima ufficiale: “Devo ringraziare i ragazzi perchè mi hanno dato tutti una grande disponibilità. Il tempo a disposizione non è stato molto, ma ho cercato di portare qualcosa di mio e devo dire che ho avuto buone risposte. L’ Empoli – prosegue il tecnico – ha un organico di prim’ordine, è inutile anche spenderci tante parole. Dovremo affrontarlo con il piglio giusto, domani mi interessa vedere soprattutto una bella prestazione“.
Per tutte le notizie di giornata sulla Serie B CLICCA QUI!
Nonostante sia arrivato da poco,il mister della Cremonese ha le idee chiare su come ripartire: “Domani non saranno importanti i moduli ma la prestazione. Attraverso quella potremo poi ritrovari equilibri, distanze e fiducia, è inutile soffermarsi sui sistemi di gioco”.
M. E.
Un infortunio potrebbe aver messo fuori causa un perno importante della squadra rossonera: ancora non…
L'uscita anticipata dal campo nell'ultima gara di campionato ha fatto scattare l'allarme: la diagnosi non…
Interesse da parte di alcuni club di Serie B, anche se il calciatore attende un'altra…
Sampdoria già pensa al prossimo calciomercato invernale: ecco il nuovo obiettivo di Accardi su indicazioni…
Il mercato non dorme mai ed arriva il tempo del riscatto per un calciatore: dopo…
Infortunio grave ed importante quello che si è procurato il calciatore contro la Juventus: ritorna…