Calciomercato Serie B, da Nesta a Breda: giornata calda per le panchine a rischio

Dopo i tanti cambiamenti nel calciomercato estivo e la sosta delle Nazionali, la Serie B è tornata in campo: da Nesta a Breda, tutti gli allenatori a rischio esonero

Calciomercato Serie B Nesta
Alessandro Nesta (Getty Images)

La Serie B torna in campo per l’ottava giornata di campionato, con il colpaccio del Cosenza firmato nell’anticipo del venerdì in casa di uno spento Cittadella. Giornata che rischia di essere cruciale per diversi allenatori da tempo sulla graticola e chiamati ad una reazione importante per evitare l’esonero. Emblema della situazione è certamente Frosinone-Livorno con Nesta e Breda a giocarsi la permanenza in un match da tripla. Rischia di accendersi il calciomercato degli allenatori di Serie B: andiamo dunque a vedere le possibili sorprese di giornata nel campionato cadetto.

Leggi anche ——–> Calciomercato Spezia, Italiano rischia tanto: decisiva la trasferta di Pescara

Calciomercato Serie B, si torna in campo: i tecnici a rischio esonero

Non è un momento semplice per io Frosinone di Alessandro Nesta. In tal senso, la sfida contro il Livorno di mister Breda rappresenta lo spartiacque stagionale per i ciociari. Discorso praticamente identico per il tecnico dei toscani che in caso di debacle potrebbe essere sollevato dal suo incarico dal presidente Spinelli. Da valutare la Juve Stabia di Caserta, con soli 4 punti portati a casa nelle prime sette giornate e che ospiterà al ‘Romeo Menti’ il Pordenone di Tesser.

Per tutte le ultime notizie sul mercato di Serie B CLICCA QUI!

Il tecnico calabrese resta appeso ad un filo con le ‘Vespe’ chiamate ad una conferma importante dopo il successo sul campo del Trapani. Mister Francesco Baldini è chiamato ad una prestazione importante, con il suo Trapani ultimo a 4 punti e ospite sul campo dell’Entella. Non è più semplice il compito di Vincenzo Italiano che dopo tre sconfitte di fila deve fare assolutamente risultato in casa del Pescara. Una gara difficile, quasi proibitiva nonostante una partenza tutt’altro che brillante per gli uomini di Zauri.

S.C

Gestione cookie