Tutto ruota intorno alla prossima sfida del Frosinone: servono i tre punti contro il Livorno per la compagine guidata da Alessandro Nesta
Due sconfitte e tre pareggi nelle ultime cinque gare stagionali per il Frosinone, attualmente ad un passo dalla zona play-out. Non è iniziata nel migliore dei modi la stagione della compagine, guidata da Alessandro Nesta, che non riesce a fare punti. Ora la panchina dell’ex difensore di Milan e Lazio già traballa: il suo futuro passa dalla prossima sfida di campionato contro il Livorno. In caso di risultato non positiva la dirigenza ciociara potrebbe anche pensare all’esonero immediato del Campione del Mondo del 2006.
Per tutte le ultime notizie sul mercato di Serie B CLICCA QUI!
Il tridente d’attacco, composto da Ciano-Trotta-Citro, non riesce a carburare. I tre attaccanti campani non hanno rappresentato finora l’arma in più che ci si aspettava ad inizio campionato. Finora, tra i tre giocatori, soltanto Ciano ha messo a segno una rete in sette presenze stagionali, mentre l’ex Sassuolo e Venezia non hanno ancora timbrato il cartellino. Un dato preoccupante per il Frosinone che ha bisogno, ora più che mai, delle reti dei suoi terminali offensivi.
S.I.
Un infortunio potrebbe aver messo fuori causa un perno importante della squadra rossonera: ancora non…
L'uscita anticipata dal campo nell'ultima gara di campionato ha fatto scattare l'allarme: la diagnosi non…
Interesse da parte di alcuni club di Serie B, anche se il calciatore attende un'altra…
Sampdoria già pensa al prossimo calciomercato invernale: ecco il nuovo obiettivo di Accardi su indicazioni…
Il mercato non dorme mai ed arriva il tempo del riscatto per un calciatore: dopo…
Infortunio grave ed importante quello che si è procurato il calciatore contro la Juventus: ritorna…