Paolo Paloni, agente di Scamacca, ha parlato del momento dell’attaccante dell’Ascoli e della Nazionale Under 21 di Nicolato
Gianluca Scamacca, con un bel colpo di testa, ha permesso alla Nazionale Under 21 di Paolo Nicolato di battere l’Armenia nel match valido per le qualificazioni agli Europei di categoria. “Gianluca sta facendo bene, siamo consapevoli che può e deve migliorare – le parole di Paolo Paloni, agente di Scamacca, in esclusiva a SerieBnews.com – È un ragazzo predisposto al lavoro quotidiano, vuole diventare uno dei migliori in assoluto e ha le qualità per esserlo in futuro”.
Passato in prestito dal Sassuolo all’Ascoli nel corso della sessione di mercato estiva, il 20enne attaccante è andato a segno cinque volte tra campionato di Serie B, che puoi seguire CLICCANDO QUI, e Coppa Italia: “Per rapporto tra minuti giocati e reti realizzate, è sicuramente uno dei migliori – continua Paloni ai nostri microfoni – Deve pensare solo a lavorare, ad Ascoli ci sono tutte le condizioni per fare bene, hanno creduto in lui fin dall’inizio. Vuole ripagare la fiducia di tutti, società, allenatore e tifosi”. L’ex calciatore del Psv Eindhoven è legato al Sassuolo da un contratto valido fino al 2023: “Carnevali (amministratore delegato neroverde, ndr) si aspetta tanto da Gianluca, mi ha sempre ribadito che è un patrimonio del club. Per me, poteva fare comodo al Sassuolo anche quest’anno, ma queste sono decisioni tecniche che non ci riguardano. Di certo, ha la stima di tutta la società e questo ci inorgoglisce”, ha concluso Paloni a SerieBnews.com.
Un infortunio potrebbe aver messo fuori causa un perno importante della squadra rossonera: ancora non…
L'uscita anticipata dal campo nell'ultima gara di campionato ha fatto scattare l'allarme: la diagnosi non…
Interesse da parte di alcuni club di Serie B, anche se il calciatore attende un'altra…
Sampdoria già pensa al prossimo calciomercato invernale: ecco il nuovo obiettivo di Accardi su indicazioni…
Il mercato non dorme mai ed arriva il tempo del riscatto per un calciatore: dopo…
Infortunio grave ed importante quello che si è procurato il calciatore contro la Juventus: ritorna…