Il Pescara è alla ricerca di un rinforzo in attacco già a gennaio, visto anche il lungo infortunio di Tumminello: sul taccuino due nomi
Il Pescara sta vivendo un momento difficile, anche se la vittoria in casa dell’Ascoli ha calmato un po’ le acque. Il Delfino, però, è alle prese anche con qualche infortunio come quello di Marco Tumminello. L’attaccante scuola Roma starà fuori a lungo, Luciano Zauri dovrà fare a meno di lui per diversi mesi. Per questo la dirigenza abruzzese sta sondando il mercato alla ricerca di possibilità interessanti.
Leggi anche —-> Pescara, ancora un k.o: lesione muscolare per Crecco. Le ultime
Calciomercato Pescara, per l’attacco nel mirino Melchiorri e Moncini
Il Pescara è pronto a risollevarsi. Si è aperto un nuovo ciclo con Luciano Zauri in panchina, con una filosofia che punta ancora sui giovani. Per questo ci vuole ancora tempo e il percorso può essere costellato di qualche inciampo. In particolare, il Pescara starebbe puntando a rinforzare il centrocampo già per gennaio.
Per tutte le ultime notizie sul mercato di Serie B CLICCA QUI!
Come riporta ‘Il Messaggero’, per sostituire Tumminello i profili individuati sarebbero quelli di Federico Melchiorri del Perugia e Gabriele Moncini della Spal. L’attaccante del ‘grifo’ è ai ferri corti con Oddo e con la dirigenza, può essere un’occasione importante. Il bomber degli estensi, invece, non sta trovando spazio in Serie A e il Delfino può approfittarne per chiedere un prestito.
F.I.