Il Crotone di Giovanni Stroppa ha battuto l’Entella nell’ultimo turno del campionato di Serie B ed è al secondo posto alle spalle del Benevento
L’ultima sconfitta risale allo scorso 21 settembre, più precisamente al 2-1 subito sul campo della Cremonese, ma da quel momento il Crotone ha cambiato marcia e non si è più fermato. L’undici di Giovanni Stroppa, che potrai seguire CLICCANDO QUI, ha sconfitto prima tra le mura amiche la Juve Stabia (2-0), poi si è imposto sul Pescara allo ‘Stadio Adriatico’ per 3-0 e infine ha piegato la Virtus Entella (3-1) in uno dei match più attesi dell’ultimo turno di Serie B. Nove punti conquistati negli ultimi 270′ di gioco, in cui gli ‘Squali’ hanno messo a segno la bellezza di 8 reti subendone appena una, e secondo posto in classifica alle spalle del Benevento capolista. E ora a Crotone si sogna ad occhi aperti.
Il vero e proprio trascinatore del Crotone in questa prima parte di campionato si chiama Simeon Tochukwu Nwankwo, meglio noto come Simy. L’attaccante nigeriano classe ’92 ha collezionato fin qui 4 gol e 1 assist e realizzato una fantastica doppietta sabato scorso contro l‘Entella di Boscaglia. Il 27enne originario di Lagos, che ha rinnovato lo scorso 13 maggio il proprio contratto con il club calabrese fino al 2022, sta dimostrando tutto il proprio valore nell’area di rigore e sogna adesso di trascinare i suoi compagni di squadra verso una clamorosa promozione in Serie A. Ci riuscirà alla fine?
Un infortunio potrebbe aver messo fuori causa un perno importante della squadra rossonera: ancora non…
L'uscita anticipata dal campo nell'ultima gara di campionato ha fatto scattare l'allarme: la diagnosi non…
Interesse da parte di alcuni club di Serie B, anche se il calciatore attende un'altra…
Sampdoria già pensa al prossimo calciomercato invernale: ecco il nuovo obiettivo di Accardi su indicazioni…
Il mercato non dorme mai ed arriva il tempo del riscatto per un calciatore: dopo…
Infortunio grave ed importante quello che si è procurato il calciatore contro la Juventus: ritorna…