Un inizio di stagione da applausi per Tommaso Pobega, centrocampista arrivato dal Milan al Pordenone in prestito con diritto di riscatto per i neroverdi e di controriscatto da parte dei rossoneri
Appena a 20 anni Tommaso Pobega ha immediatamente preso in mano il centrocampo del neopromosso Pordenone diventando subito un titolare inamovibile nella squadra allenata da Attilio Tesser. Il giovane e talentuoso centrocampista ha già all’attivo 6 gare disputate nel campionato di Serie B e 3 gol, di cui l’ultimo contro l’allora capolista Empoli, e 2 assist serviti ai propri compagni di squadra. Una presenza anche in Coppa Italia nella partita persa con il Feralpi Salò, dove anche in quel caso è riuscito a mettere a segno una rete. In tutto dunque sono 7 i match ufficiali giocati in questa stagione, 4 i gol e 2 gli assist.
Un ruolino di marcia notevole che lascia ipotizzare come nel caso in cui il Pordenone intenda la prossima estate esercitare il diritto di riscatto, fissato a 2,2 milioni di euro, il Milan risponderà con un immeditato controriscatto, pari a 2,4 milioni.
Le ultime news sul campionato cadetto: CLICCA QUI!
Insomma, il talento e la carta d’identità sono dalla parte di Pobega che sembra essere destinato ad un futuro e a traguardi ben più alti della categoria cadetta.
L.M.P.
Un infortunio potrebbe aver messo fuori causa un perno importante della squadra rossonera: ancora non…
L'uscita anticipata dal campo nell'ultima gara di campionato ha fatto scattare l'allarme: la diagnosi non…
Interesse da parte di alcuni club di Serie B, anche se il calciatore attende un'altra…
Sampdoria già pensa al prossimo calciomercato invernale: ecco il nuovo obiettivo di Accardi su indicazioni…
Il mercato non dorme mai ed arriva il tempo del riscatto per un calciatore: dopo…
Infortunio grave ed importante quello che si è procurato il calciatore contro la Juventus: ritorna…