Il posticipo di Serie B vedrà impegnate Ascoli e Pescara. Ecco le formazioni ufficiali del match
Manca ormai poco all’atteso big match in posticipo della 7.a giornata di Serie B, in programma al ‘Del Duca’ tra Ascoli e Pescara. I bianconeri di Zanetti sono favoriti, in virtù di una classifica migliore: attualmente i marchigiani sono a 12 punti e con un successo raggiungerebbero il Benevento in testa. Più in difficoltà, invece, gli abruzzesi di mister Zauri, a quota 7 punti e reduce da 2 sconfitte consecutive. Il tecnico biancoazzurro, in caso di ulteriore sconfitta, potrebbe essere seriamente a rischio esonero.
Sarà una grande sfida tra i due bomber Alessio Da Cruz e Matteo Brunori. Paolo Zanetti dovrebbe schierarsi con un 4-3-1-2, con Scamacca e Beretta che tornano tra a disposizione. Davanti a Leali ci saranno Pucino, Gravillon, Valentini e Padoin; Gerbo, Troiano e Piccinocchi a centrocampo. In avanti Ninkovic gioca dietro il rientrante Scamacca e Da Cruz.
Per tutte le notizie sulla Serie B CLICCA QUI!
Il Pescara risponde con un 3-5-1-1 con Campagnaro, Drudi e Scognamiglio a formare il trio difensivo davanti a Fiorillo. Galanoalle spalle di Brunori. Ecco le formazioni ufficiali.
ASCOLI (4-3-1-2): Leali; Pucino, Valentini, Gravillon, Padoin; Gerbo, Troiano, Piccinocchi; Ninkovic; Scamacca, Da Cruz.
PESCARA (3-5-1-1): Fiorillo:; Drudi, Campagnaro, Scognamiglio; Ciofani, Busellato, Memushaj, Masciangelo; Galano, Brunori.
M. E.
Un infortunio potrebbe aver messo fuori causa un perno importante della squadra rossonera: ancora non…
L'uscita anticipata dal campo nell'ultima gara di campionato ha fatto scattare l'allarme: la diagnosi non…
Interesse da parte di alcuni club di Serie B, anche se il calciatore attende un'altra…
Sampdoria già pensa al prossimo calciomercato invernale: ecco il nuovo obiettivo di Accardi su indicazioni…
Il mercato non dorme mai ed arriva il tempo del riscatto per un calciatore: dopo…
Infortunio grave ed importante quello che si è procurato il calciatore contro la Juventus: ritorna…