Il calciomercato di Serie B potrebbe andare a pescare ancora una volta dalla lista degli svincolati: per la difesa spunta Andrea Raggi
Con la settima giornata di campionato ancora in corso, non smette di essere presente nelle menti dei dirigenti di Serie B il calciomercato in entrata. In attesa di gennaio, a tenere banco per il campionato cadetto è il mercato degli svincolati con diversi nomi pronti a far gola alle big di Serie B. Tra questi vi è l’ex capitano del Monaco, già protagonista in Italia con Empoli , Bologna e Palermo: Andrea Raggi.
Leggi anche ——-> Samuele Mulattieri, attaccante: età, biografia, caratteristiche tecniche e vita privata
Calciomercato Serie B, occhio allo svincolato Raggi: i club interessati
Centrale di grande affidabilità che nonostante le 35 primavere farebbe comodo a diversi club di B. Andrea Raggi può tornare in Italia, dopo la memorabile esperienza da protagonista con la maglia del Monaco. Un contratto scaduto lo scorso giugno e la possibilità adesso di tornare in B. In prima battuta potrebbe esserci l’Empoli, squadra con la quale Raggi si è fatto conoscere in Italia. Da tenere d’occhio anche Chievo e Benevento che potrebbero aggiungere un centrale alle rose attualmente in mano a Marcolini ed Inzaghi.
Per tutte le ultime notizie sul mercato di Serie B CLICCA QUI!
Alla finestra anche Salernitana, Perugia e soprattutto Frosinone che ha mostrato diverse incertezze in fase difensiva fino ad ora. Raggi dunque potrebbe rientrare in Italia abbondantemente prima della sessione invernale di calciomercato: nel suo futuro può esserci, ancora una volta, la Serie B.
S.C