Pesante sconfitta per il Livorno, ora Breda rischia l’esonero dopo il ko contro il Chievo. Ecco i possibili sostituti sulla panchina amaranto
Una sconfitta che fa molto rumore, soprattutto per il modo in cui è arrivata. Il Livorno, in vantaggio per 3-1 dopo mezz’ora, si è fatto rimontare dal Chievo, che alla fine ha ribaltato il risultato e ha vinto 4-3. Questo risultato mette seriamente a rischio la posizione del tecnico amaranto Roberto Breda, visto che i toscani con soli 4 punti ed una sola vittoria in campionato, sono in zona retrocessione.
Il pessimo avvio di stagione in Serie B potrebbe, dunque, costare caro a Breda. In caso di eventuale esonero ci sono diversi nomi di allenatori liberi che potrebbero subentrare sulla panchina dei toscani. Profili di grande esperienza come Walter Novellino, Delio Rossi o Gianni De Biasi. Ma anche cavalli di ritorno come Christian Panucci e Davide Nicola.
Per tutte le notizie sulla Serie B CLICCA QUI!
Non è da escludere nemmeno un altro possibile ritorno di una grande bandiera da calciatore e già tecnico amaranto prima dello stesso Breda come Cristiano Lucarelli. Le prossime ore saranno decisive per capire se ci saranno ribaltoni sulla panchina del Livorno.
M. E.
Un infortunio potrebbe aver messo fuori causa un perno importante della squadra rossonera: ancora non…
L'uscita anticipata dal campo nell'ultima gara di campionato ha fatto scattare l'allarme: la diagnosi non…
Interesse da parte di alcuni club di Serie B, anche se il calciatore attende un'altra…
Sampdoria già pensa al prossimo calciomercato invernale: ecco il nuovo obiettivo di Accardi su indicazioni…
Il mercato non dorme mai ed arriva il tempo del riscatto per un calciatore: dopo…
Infortunio grave ed importante quello che si è procurato il calciatore contro la Juventus: ritorna…