Il Frosinone sta vivendo un momento molto complicato: in campionato i risultati latitano e Nesta rischia, inoltre rischia di perdere uno dei suoi top player come Luca Paganini

Brutta partenza per il Frosinone. La squadra di Nesta, almeno sulla carta, era una delle favorite assolute alla vittoria del campionato o comunque alla promozione in Serie A. Fino ad ora, però, i risultati sono deludenti con appena 5 punti in 6 partite. La sfida contro una Salernitana in forma risulta un crocevia fondamentale per il futuro del tecnico romano. Un momento molto difficile che si riflette anche sul mercato.
Leggi anche —–> Calciomercato, niente Serie B per Abate? Chance per una big
Calciomercato Frosinone, ancora niente rinnovo per Paganini: può partire subito
In particolare, la situazione forse più spinosa in casa Frosinone è quella relativa a Luca Paganini. Il classe ’93 è attualmente squalificato per ben 3 giornate in seguito al doppio giallo nell’ultima giornata contro il Cosenza, in cui ha detto qualcosa di troppo all’arbitro. Non solo, perché anche sul rinnovo ancora tutto tace: il suo contratto scade nel 2020 e il Frosinone rischia seriamente di perderlo a zero. Per questo, se non dovessero esserci novità positive sul prolungamento, sarebbe concreta la possibilità di una cessione già a gennaio.
Per tutte le notizie di giornata sulla Serie B CLICCA QUI!
I ciociari, pur di non perdere un giocatore importante a zero, potrebbero rassegnarsi a perderlo in anticipo, magari con un indennizzo. Paganini è un giocatore incredibilmente duttile, da diversi anni è sui taccuini di molte squadre. Quache stagione fa la Lazio lo ha seguito da vicino, ora molte big di Serie B farebbero a gara per aggiudicarselo. Il Benevento in primis, ma anche in Serie A potrebbero guardare con grande interesse all’esterno romano. A gennaio sarebbe un colpo low cost da non sottovalutare per squadre come Udinese, Verona, Lecce, Brescia o Spal.
F.I.