Alla vigilia di Ascoli-Pescara ha parlato in conferenza stampa Zanetti. Il tecnico dei bianconeri spiega le insidie del match e torna sulla sconfitta di Cremona
Dopo la sconfitta di Cremona, l’Ascoli vuole tornare a riprendere spedita la marcia di inizio stagione. I marchigiani, nel posticipo di domani sera, ospiteranno il Pescara con l’obiettivo di conquistare i tre punti e tornare a ridosso delle prime posizioni nella classifica di Serie B. Alla vigilia del match il tecnico bianconero Paolo Zanetti ha parlato in conferenza stampa.
Ascoli-Pescara, conferenza stampa Zanetti: le parole del tecnico bianconero
Il diktat di Zanetti per la gara di domani sera al ‘Del Duca’ è non ripetere gli errori dell’ultima partita: “Contro la Cremonese la squadra non ha offerto una buona prestazione. E’ mancata cattiveria sia in fase di possesso che in difesa, abbiamo corso tanto e male e non siamo andati bene nelle marcature. E’ stata una giornata negativa ed ora mi aspetto una reazione, dobbiamo tirare fuoti tutti il meglio”
Per tutte le notizie di giornata sulla Serie B CLICCA QUI!
Contro il Pescara Zanetti potrà contare su Scamacca e Beretta, mentre sono fuori Ardemagni e Brosco: “Voglio vedere il vero Ascoli, con rabbia e corsa. Il modulo? Sarà il 4-3-1-2. Non so come giocheranno loro, ma sono pronto ad ogni soluzione“.
M. E.