Tegola in casa Empoli: infortunio per La Gumina. L’attaccante azzurro dovrà fermarsi, Pordenone a rischio. Diagnosi e tempi di recupero
Tegola in casa Empoli, che rischia di perdere il suo attaccante titolare Antonino La Gumina. Il classe 1996 ha subìto una botta alla caviglia in allenamento ed è a forte rischio per la prossima trasferta, in programma alla ‘Dacia Arena’ di Udine, contro il Pordenone.
L’attaccante ex Palermo ha preso un colpo nella seduta di allenamento di martedì, e ieri non è sceso in campo. Per lui c’è da smaltire un trauma distorsivo alla caviglia: i tempi di recupero sono sconosciuti, ma appare alquanto improbabile vederlo in campo sabato contro i fiulani. Al suo posto dovrebbe essere impiegato Stefano Moreo, in coppia con l’uomo del momento Leonardo Mancuso.
Per tutte le ultime notizie di giornata sulla Serie B CLICCA QUI!
Tegola per Bucchi, che dovrà molto probabilmente rinunciare ad un giocatore fondamentale. In questo avvio di campionato di Serie B La Gumina è stato schierato, ad eccetto della prima giornata, sempre titolare. Il 23enne palermitano ha ripagato la fiducia del tecnico segnando due reti e contribuendo in maniera importante al primato della formazione toscana in classifica.
M. E.
Un infortunio potrebbe aver messo fuori causa un perno importante della squadra rossonera: ancora non…
L'uscita anticipata dal campo nell'ultima gara di campionato ha fatto scattare l'allarme: la diagnosi non…
Interesse da parte di alcuni club di Serie B, anche se il calciatore attende un'altra…
Sampdoria già pensa al prossimo calciomercato invernale: ecco il nuovo obiettivo di Accardi su indicazioni…
Il mercato non dorme mai ed arriva il tempo del riscatto per un calciatore: dopo…
Infortunio grave ed importante quello che si è procurato il calciatore contro la Juventus: ritorna…