A Livorno c’è già chi considera Breda a rischio esonero. La sfida contro la Salernitana di questa sera potrebbe essere un crocevia importante
Questa sera alle ore 21 allo stadio ‘Picchi’ di Livorno andrà in scena il match serale tra la squadra di Roberto Breda e la Salernitana. Gli amaranto sono partiti un po’ a rilento, conquistando 4 punti in 5 gare, frutto di una sola vittoria in campionato. Guardando la classifca di Serie B, anche se prematura, i toscani sono in zona playout e ad oggi rischierebbero la retrocessione. Per questo la posizione del tecnico veneto in questo momento sembra essere in bilico e la partita di questa sera sarà molto importante per capire il suo futuro.
Certamente l’impegno non è dei più semplici per il Livorno, visto che al ‘Picchi’ arriva una Salernitana tonica, che ha fatto bene in questo primo scorcio di campionato. Per Breda sarà una partita comunque particolare, visto che a Salerno ha giocato diversi anni e successivamente ha anche allenato la formazione campana.
Per tutte le notizie di giornata sulla Serie B CLICCA QUI!
I problemi dei toscani sono soprattutto davanti, visto che c’è un’oggettiva difficoltà di andare in gol. Mazzeo e compagni, infatti, sono riusciti a gonfiare la rete in tre sole occasioni in 5 partite, ma Breda non vuole fare drammi e vede questo inizio di stagione come “una fase della crescita”. Per il Livorno arriva un calendario molto complicato, visto che dopo la formazione di Ventura dovrà affrontare in sequenza Chievo, Frosinone ed il sentitissimo derby contro il Pisa.
M. E.
Un infortunio potrebbe aver messo fuori causa un perno importante della squadra rossonera: ancora non…
L'uscita anticipata dal campo nell'ultima gara di campionato ha fatto scattare l'allarme: la diagnosi non…
Interesse da parte di alcuni club di Serie B, anche se il calciatore attende un'altra…
Sampdoria già pensa al prossimo calciomercato invernale: ecco il nuovo obiettivo di Accardi su indicazioni…
Il mercato non dorme mai ed arriva il tempo del riscatto per un calciatore: dopo…
Infortunio grave ed importante quello che si è procurato il calciatore contro la Juventus: ritorna…