Il Pescara è uscito pesantemente sconfitto dalla sfida contro il Crotone: gli abruzzesi hanno finora collezionato 2 KO e un pari negli ultimi tre match. La società chiede a Zauri un’inversione di marcia
Il Pescara sta vivendo un momento decisamente negativo nel campionato di Serie B: gli abruzzesi infatti sono reduce da un pareggio e due sconfitte nelle ultime tre partite. Il pesante epilogo del match di ieri contro il Crotone non è stato ben digerito da Zauri, apparso decisamente deluso a fine gara: “Mi assumo tutte le responsabilità: oggi è andato tutto male”. Nelle prossime gare il Delfino sarà quindi chiamato a una rapida inversione di rotta per tornare a scalare posizioni in classifica. Per quanto riguarda questo aspetto, la sfida contro l’Ascoli, che precederà la sosta, sarà importante per l’allenatore nato a Pescina.
Per tutte le notizie di mercato CLICCA QUI!
La sfida contro l’Ascoli sarà importante per il Pescara non solo per quanto riguarda la classifica. Un’ennesimo risultato deludente potrebbe infatti spingere il club abruzzese a riflettere sulla posizione di Zauri.
Sono diversi inoltre gli allenatori svincolati che sarebbero pronti a tornare in sella a un nuovo progetto: si parte dagli ex Pillon, Baroni (intervistato di recente da SerieBnews.com) e Zeman, fino ad arrivare ai profili di Nicola, Panucci, Mangia, De Biasi, Delio Rossi e Aglietti, anche quest’ultimo intervenuto in esclusiva a Seriebnews.com.
Leggi anche —> Serie B, ESCLUSIVO Mangia: “Ascoli niente rancori. Contattato da diversi club”
Un infortunio potrebbe aver messo fuori causa un perno importante della squadra rossonera: ancora non…
L'uscita anticipata dal campo nell'ultima gara di campionato ha fatto scattare l'allarme: la diagnosi non…
Interesse da parte di alcuni club di Serie B, anche se il calciatore attende un'altra…
Sampdoria già pensa al prossimo calciomercato invernale: ecco il nuovo obiettivo di Accardi su indicazioni…
Il mercato non dorme mai ed arriva il tempo del riscatto per un calciatore: dopo…
Infortunio grave ed importante quello che si è procurato il calciatore contro la Juventus: ritorna…