Il centrocampista Marco Crimi è stato sottoposto ad un intervento al crociato dopo la rottura del legamento subita contro il Pescara: operazione perfettamente riuscita.
Intervento perfettamente riuscito per Marco Crimi. Il centrocampista della Virtus Entella è stato operato ieri a Villa Stuart dopo il brutto infortunio subito nella sfida contro il Pescara. Crimi ha infatti riportato una lesione di alto grado del legamento crociato anteriore.
Per tutte le notizie più importanti della giornata CLICCA QUI!
Virtus Entella, UFFICIALE: intervento riuscito per Crimi
L’intervento a cui è stato sottoposto il 29enne centrocampista messinese è perfettamente riuscito, come comunicato dalla società ligure. Questo il comunicato del club di Chiavari:
“Dopo l’infortunio rimediato contro il Pescara, Marco Crimi è stato operato nella giornata di ieri a Villa Stuart dal professor Mariani. L’intervento è perfettamente riuscito e nei prossimi giorni il centrocampista biancoceleste inizierà l’iter riabilitativo. “Grazie a tutti per i messaggi d’affetto che mi avete mandato” commenta Crimi, “Sentire la vostra vicinanza mi ha aiutato ad affrontare questa situazione con il sorriso e con una forza che non immaginavo neanche di avere. Grazie al professor Mariani e a tutta Villa Stuart per la professionalità e per la pazienza. Adesso si inizia subito a lavorare per rientrare il prima possibile”. Forza Marco, ti aspettiamo presto in campo!!”
A.G.