Pescara-Crotone apre la sesta giornata del campionato, dopo il turno infrasettimanale. Gli abruzzesi di Zauri sfidano i calabresi di Stroppa: numeri e statistiche
Venerdì sera, precisamente alle ore 21:00, Pescara e Crotone si affronteranno nell’anticipo della sesta giornata del campionato di Serie B, che potrete seguire CLICCANDO QUI. Una sfida importante tra due squadra divise da appena un punto in classifica: i padroni di casa di Luciano Zauri hanno racimolato un solo punto negli ultimi 180′ di gioco e occupano al momento la decima posizione con 7 punti, mentre i ragazzi di Giovanni Stroppa hanno sconfitto senza grossi problemi la Juve Stabia nell’ultimo turno e sono ora ottavi a quota 8 punti. La sfida in programma allo stadio ‘Adriatico’, dunque, si preannuncia equilibrata e aperta a qualsiasi tipo di risultato.
Il Pescara ha disputato fin qui due gare casalinghe, conquistando in tutto 4 punti: prima la vittoria contro il Pordenone (4-2), poi il pareggio contro al Virtus Entella (1-1). Il Crotone, invece, ha ottenuto 3 punti nelle uniche due trasferte stagioni: vittoria sul campo dello Spezia (2-1) e sconfitta contro la Cremonese (1-2). L’ultimo Pescara-Crotone risale al 25 settembre 2018: in quell’occasione i padroni di casa si imposero col punteggio di 2-1 grazie alle reti di Mancuso (doppietta) e al gol di Benali per gli ospiti. E questa volta come finirà?
Un infortunio potrebbe aver messo fuori causa un perno importante della squadra rossonera: ancora non…
L'uscita anticipata dal campo nell'ultima gara di campionato ha fatto scattare l'allarme: la diagnosi non…
Interesse da parte di alcuni club di Serie B, anche se il calciatore attende un'altra…
Sampdoria già pensa al prossimo calciomercato invernale: ecco il nuovo obiettivo di Accardi su indicazioni…
Il mercato non dorme mai ed arriva il tempo del riscatto per un calciatore: dopo…
Infortunio grave ed importante quello che si è procurato il calciatore contro la Juventus: ritorna…