Il portiere Bardi del Frosinone dimesso dopo l’esito negativo della Tac: era stato protagonista dopo uno scontro di gioco nel match contro il Perugia.
Se da un lato in casa Frosinone la situazione appare piuttosto calda, soprattutto per il tecnico Alessandro Nesta, protagonista di una discussione con Dionisi, dall’altro arrivano buone notizie per Francesco Bardi. Il portiere livornese è stato involontariamente protagonista nella sfida contro il Perugia: rimasto a terra svenuto dopo uno scontro di gioco con Di Chiara e trasportato all’ospedale Santa Maria della Misericordia. L’estremo difensore gialloblù è però stato dimesso dalla struttura, è tornato a casa e sta meglio.
Per tutte le notizie sulla Serie B CLICCA QUI!
La Tac a cui Bardi è stato sottoposto all’ospedale perugino ha dato esito negativo. Al giocatore è stato diagnosticato un ‘trauma cranico con perdita transitoria della memoria’. Sarebbe stato addirittura lui stesso a tranquillizzare i familiari dopo il ricovero in ospedale, riferiscono dalla struttura ospedaliera. Con lui era presente anche un massaggiatore del Frosinone e il personale sanitario della squadra.
A. G.
Un infortunio potrebbe aver messo fuori causa un perno importante della squadra rossonera: ancora non…
L'uscita anticipata dal campo nell'ultima gara di campionato ha fatto scattare l'allarme: la diagnosi non…
Interesse da parte di alcuni club di Serie B, anche se il calciatore attende un'altra…
Sampdoria già pensa al prossimo calciomercato invernale: ecco il nuovo obiettivo di Accardi su indicazioni…
Il mercato non dorme mai ed arriva il tempo del riscatto per un calciatore: dopo…
Infortunio grave ed importante quello che si è procurato il calciatore contro la Juventus: ritorna…