L’infortunio rimediato da Antonio Balzano rischia di tenere lontano dai campi da gioco per molti mesi e dunque il Pescara potrebbe tentare di ingaggiare Ignazio Abate
Si tratta di un infortunio piuttosto grave quello rimediato da Antonio Balzano nel corso dell’ultima partita di Serie B giocata contro il Cittadella. Il terzino del club abruzzese ha infatti subito una lesione parziale al crociato sinistro, il che significa che non potrà essere a disposizione del tecnico Luciano Zauri per almeno tre mesi. Questa infatti sarebbe l’ipotesi più positiva nel caso in cui si tenti il parziale recupero tramite l’ausilio di terapie. Nel caso invece si segua la strada dell’operazione, Balzano non giocherà prima dei prossimi sei mesi. In attesa che si decida tra giocatore e staff medico della squadra quale delle due opzioni intraprendere, gli uomini mercato del Pescara potrebbero cercare un’alternativa tra gli svincolati.
In tal caso si potrebbe tentare la via dell’usato sicuro di grande esperienza in Serie A, vale a dire quella di Ignazio Abate.
Per tutte le notizie di giornata CLICCA QUI!
Quest’ultimo è stato per ben nove stagioni in forza al Milan e dunque potrebbe essere una scelta decisamente azzeccata per il resto della stagione nel campionato cadetto. Una decisione che però non è ancora stata presa definitivamente ma sarebbe in arrivo nei prossimi giorni.
L.M.P.
Un infortunio potrebbe aver messo fuori causa un perno importante della squadra rossonera: ancora non…
L'uscita anticipata dal campo nell'ultima gara di campionato ha fatto scattare l'allarme: la diagnosi non…
Interesse da parte di alcuni club di Serie B, anche se il calciatore attende un'altra…
Sampdoria già pensa al prossimo calciomercato invernale: ecco il nuovo obiettivo di Accardi su indicazioni…
Il mercato non dorme mai ed arriva il tempo del riscatto per un calciatore: dopo…
Infortunio grave ed importante quello che si è procurato il calciatore contro la Juventus: ritorna…