In Serie B è tutto pronto per Salernitana-Chievo, posticipo della 5.a giornata: ecco le formazioni ufficiali, fischio d’inizio alle 21
E’ tutto pronto per il posticipo della quinta giornata del campionato di Serie B, in programma allo stadio ‘Arechi’ tra Salernitana e Chievo Verona. I campani sono partiti meglio in queste prime giornate, portando a casa tre vittorie nelle prime quattro giornate. La formazione di Gian Piero Ventura ha la grande possibilità di raggiungere l’Ascoli in vetta alla classifica con un successo questa sera, ma non sarà semplice contro un Chievo in leggera ripresa. Cinque punto non rappresentano un bottino soddisfacente per i ragazzi di Marcolini, alla ricerca dell’impresa.
Ventura punta ancora sul “suo” 3-5-2, con Karo, Migliorini e Jarozynski davanti a Micai. Pochi cambi rispetto alla gara vinta contro il Trapani, linea a 5 di centrocampo formata da Cicerelli, Odjer, Di Tacchio, Maistro e Kiyine. Coppia offensiva composta da Djuric e Giannetti. I clivensi rispondono con un 4-3-1-2: Semper in porta, Dickmann, Leverbe, Cesar e Frey in difesa; Pina Nunes, Obi e Segre a centrocampo; Vignato agirò da trequartista dietro le due punte Meggiorini e Djordjevic.
Per tutte le ultime notizie sul campionato di Serie B CLICCA QUI!
Ecco le formazioni ufficiali di Salernitana-Chievo complete:
SALERNITANA (3-5-2): Micai; Karo, Migliorini, Jaroszynski; Cicerelli, Odjer, Di Tacchio, Maistro, Kiyine; Djuric, Giannetti. A disp. Vannucchi, Russo, Lopez, Cerci, Gondo, Kalombo, Pinto, Dziczek. All. Ventura.
CHIEVO (4-3-1-2): Semper; Dickmann, Leverbe, Cesar, Frey; Pina Nunes, Obi, Segre; Vignato; Djordjevic, Meggiorini. A disp. Caprile, Nardi, Cotali, Esposito, Pucciarelli, Rigione, Garritano, Rodriguez, Brivio, Bertagnoli, Rovaglia, Colley. All. Marcolini.
M. E.
Un infortunio potrebbe aver messo fuori causa un perno importante della squadra rossonera: ancora non…
L'uscita anticipata dal campo nell'ultima gara di campionato ha fatto scattare l'allarme: la diagnosi non…
Interesse da parte di alcuni club di Serie B, anche se il calciatore attende un'altra…
Sampdoria già pensa al prossimo calciomercato invernale: ecco il nuovo obiettivo di Accardi su indicazioni…
Il mercato non dorme mai ed arriva il tempo del riscatto per un calciatore: dopo…
Infortunio grave ed importante quello che si è procurato il calciatore contro la Juventus: ritorna…