L’Ascoli ha annunciato la risoluzione del contratto del tecnico Vincenzo Vivarini, che ora è libero di firmare per il suo nuovo club insieme al resto dello staff
Il Bari corre ai ripari. L’inizio di stagione della squadra pugliese non è stato indimenticabile, soprattutto in relazione alle ambizioni del club. Due vittorie in cinque partite di campionato sono troppo poche e così la società ha deciso di esonerare il tecnico Giovanni Cornacchini. In queste ore c’è stato il totoallenatore per i biancorossi, con Castori che ha smentito i contatti a ‘Seriebnews.com’ e Baroni che sembrava l’altro nome papabile. Alla fine la spunterà Vincenzo Vivarini.
Leggi anche —–> Serie B, ESCLUSIVO Castori: “Occhio all’Ascoli. Carpi? Se tornassi indietro…”
Sarà Vincenzo Vivarini il nuovo tecnico del Bari. L’allenatore 53enne era ancora sotto contratto con l’Ascoli e per questo motivo si attendeva solo la separazione tra le parti (il contratto scadeva il 30 giugno 2020). In mattinata c’è stato l’annuncio ufficiale da parte del club marchigiano: “L’Ascoli Calcio 1898 FC S.p.A. comunica la risoluzione dei contratti con Vincenzo Vivarini, Andrea Milani e Antonio Del Fosco. Il Club bianconero augura loro le migliori fortune professionali”.
Per tutte le notizie di mercato CLICCA QUI!
Sia il tecnico di Atri che i suoi collaboratori firmeranno a breve per il Bari (si parla di un biennale) dopo la fine dell’esperienza in bianconero, con la società che in estate ha scelto di puntare su Paolo Zanetti. Ora Vivarini potrà cominciare la sua nuova avventura in una piazza importante come quella dei ‘galletti’, ansiosi di tornare ad alzare la cresta nel calcio che conta.
F.I.
Un infortunio potrebbe aver messo fuori causa un perno importante della squadra rossonera: ancora non…
L'uscita anticipata dal campo nell'ultima gara di campionato ha fatto scattare l'allarme: la diagnosi non…
Interesse da parte di alcuni club di Serie B, anche se il calciatore attende un'altra…
Sampdoria già pensa al prossimo calciomercato invernale: ecco il nuovo obiettivo di Accardi su indicazioni…
Il mercato non dorme mai ed arriva il tempo del riscatto per un calciatore: dopo…
Infortunio grave ed importante quello che si è procurato il calciatore contro la Juventus: ritorna…