Nella quinta di campionato Benevento di scena a Pordenone, Salernitana impegnata col Chievo mentre la Juve Stabia è già costretta a vincere nel match di Crotone
Ripartire di slancio, per confermare il primo posto e i progressi delle ultime 3 partite. Il Benevento di Inzaghi è partito forte, nonostante lo stop alla prima col Pisa, e nell’infrasettimanale è atteso dalla trasferta di Pordenone. Una sfida non semplice, che però può essere l’occasione per una prima mini-fuga, con l’Entella altra capolista che invece ospita il Venezia.
Le ultime news sul campionato cadetto: CLICCA QUI!
Al gruppetto delle fuggiasche può aggregarsi anche la Salernitana di Ventura, che ha vinto a Trapani ed è a un solo punto dal Benevento. Ma all’Arechi arriva il Chievo Verona e già solo il nome basta per capire la difficoltà della sfida. Tutt’altra situazione per la Juve Stabia. Il tracollo casalingo con l’Ascoli ha messo Caserta in una posizione complicata e la trasferta di Crotone non aiuta di certo. Ma serve una sterzata, e anche decisa: la classifica è ancora molto corta, nulla è perduto, ma se si perde altro terreno la rincorsa alla salvezza potrebbe diventare molto complicata.
Un infortunio potrebbe aver messo fuori causa un perno importante della squadra rossonera: ancora non…
L'uscita anticipata dal campo nell'ultima gara di campionato ha fatto scattare l'allarme: la diagnosi non…
Interesse da parte di alcuni club di Serie B, anche se il calciatore attende un'altra…
Sampdoria già pensa al prossimo calciomercato invernale: ecco il nuovo obiettivo di Accardi su indicazioni…
Il mercato non dorme mai ed arriva il tempo del riscatto per un calciatore: dopo…
Infortunio grave ed importante quello che si è procurato il calciatore contro la Juventus: ritorna…