La panchina di Francesco Baldini a Trapani è ora davvero a rischio dopo l’ultima sconfitta. Stando a quanto raccolto dalla redazione di SerieBnews anche il nome di Fabrizio Castori sarebbe tra gli eventuali sostituti.
Quattro sconfitte in altrettante gare di Serie B per il Trapani che ha iniziato nel peggiore dei modi la stagione non riuscendo ancora a sbloccare la casella dei punti. KO anche ieri nel posticipo del quarto turno di cadetteria al cospetto della più quotata Salernitana. Una sconfitta che ancora i granata sul fondo classifica in solitaria mettendo a nudo tutti i problemi della compagine allenata da Baldini, incapace di rendersi pericolosa in zona gol come testimonia l’unica marcatura messa a referto in questo avvio di stagione. Ad alimentare i guai anche una retroguardia capace di incassare ben 7 reti in 4 gare. Una striscia negativa senza soluzione apparente che potrebbe costare carissima proprio al tecnico Baldini. Da Cosmi ad Aglietti, i possibili sostituti non mancano ma la nostra redazione ha scovato un altro profilo che potrebbe rivelarsi corretto.
Per tutte le notizie di mercato CLICCA QUI!
Secondo quanto raccolto dalla redazione di ‘SerieBnews.com‘ potrebbe prendere quota anche il nome di Fabrizio Castori. L’ex allenatore del Carpi dei miracoli potrebbe rappresentare il profilo adatto a guidare un Trapani in netta difficoltà per risorgere al meglio dopo un avvio di torneo a dir poco difficoltoso.
Leggi anche–> Calciomercato Bari ESCLUSIVO, Castori in panchina? La risposta del tecnico
I granata stanno comunque ancora valutando la posizione di Baldini e il casting per l’eventuale sostituzione in panchina è ancora tutto da aprire.
G.B. Q.G.
Un infortunio potrebbe aver messo fuori causa un perno importante della squadra rossonera: ancora non…
L'uscita anticipata dal campo nell'ultima gara di campionato ha fatto scattare l'allarme: la diagnosi non…
Interesse da parte di alcuni club di Serie B, anche se il calciatore attende un'altra…
Sampdoria già pensa al prossimo calciomercato invernale: ecco il nuovo obiettivo di Accardi su indicazioni…
Il mercato non dorme mai ed arriva il tempo del riscatto per un calciatore: dopo…
Infortunio grave ed importante quello che si è procurato il calciatore contro la Juventus: ritorna…