La posizione di Massimo Rastelli sulla panchina della Cremonese non sembra essere più così salda: in pole per sostituirlo c’è Iachini, profilo anticipato da SeriebNews.com
La Serie B è già entrata nel vivo, cominciando a delineare le prime situazioni a rischio per quanto riguarda le panchine. Una di queste sembra essere quella legata a Massimo Rastelli, in sella alla Cremonese dal 5 novembre dello scorso anno. L’inizio di campionato poco brillante però avrebbe complicato il suo percorso sulla panchina del club di Cremona, rendendo i prossimi appuntamenti di campionato potenzialmente decisivi in tal senso.
Per tutte le notizie di mercato CLICCA QUI!
L’avventura di Massimo Rastelli alla guida delal Cremonese potrebbe arrestarsi in caso di fallimento delle prossime due gare di campionato contro Crotone e Trapani. Un nome forte, secondo ‘Tuttosport’ per sostituire l’allenatore di Torre del Greco è quello di Giuseppe Iachini, profilo anticipato recentemente proprio da Seriebnews.com.
Il tecnico ascolano, che si è recentemente raccontato in esclusiva a SerieBnews.com, è un profilo decisamente esperto per quanto riguarda il campionato cadetto, avendolo vinto per ben due volte con Palermo e Chievo. Iachini è al momento svincolato, dopo essere stato sollevato dall’incarico durante la sua avventura con l’Empoli.
S.D.
Un infortunio potrebbe aver messo fuori causa un perno importante della squadra rossonera: ancora non…
L'uscita anticipata dal campo nell'ultima gara di campionato ha fatto scattare l'allarme: la diagnosi non…
Interesse da parte di alcuni club di Serie B, anche se il calciatore attende un'altra…
Sampdoria già pensa al prossimo calciomercato invernale: ecco il nuovo obiettivo di Accardi su indicazioni…
Il mercato non dorme mai ed arriva il tempo del riscatto per un calciatore: dopo…
Infortunio grave ed importante quello che si è procurato il calciatore contro la Juventus: ritorna…