Alla Juve Stabia potrebbe terminare la carriera di Quagliarella, che a 36 anni ancora non ha alcuna intenzione di smettere. Ecco i possibili scenari di un ritorno a Castellammare
E’ il sogno di tutti gli stabiesi, quello di riaccogliere a casa il figlio della propria terra. Fabio Quagliarella a 36 anni continua a segnare in Serie A con la Sampdoria, anche se non ha mai escluso un clamoroso ritorno dalla sue parti. E non a Napoli, dove ha giocato ed è stato, suo malgrado, protagonista di una brutta storia fuori dal campo, ma a Castellammare nella Juve Stabia. Se ne parla già da qualche tempo, ma sembra che per adesso i tifosi delle ‘Vespe’ debbano ancora attendere.
Quagliarella, che possiede anche l’abbonamento allo Stadio ‘Romeo Menti’ dopo il ritorno in Serie B dei gialloblù, ha fatto una promessa: prima di smettere vestirà la maglia della squadra della città natale. Per il momento, però, il ritiro non sembra così incombente.
Per tutte le notizie più importanti della giornata CLICCA QUI!
“Diventare capocanniere a 36 anni è un qualcosa di pazzesco- ha affermato l’attaccante ai microfoni di ‘Dazn’ – anche se non vedevo l’ora che finisse una stagione parecchio stressante. Dal punto di vista fisico sto bene e il ritiro non l’ho preso in considerazione: scherzando con la mia fidanzata abbiamo detto che sarebbe stato bello chiudere in bellezza, ma la passione per questo sport e troppa e non smetteresti mai”. Dunque, per i tifosi della formazione neopromossa c’è soltanto da attendere ancora qualche stagione prima di vedere, forse, il proprio beniamino tornare a casa, alla corte di mister Caserta.
M. E.
Un infortunio potrebbe aver messo fuori causa un perno importante della squadra rossonera: ancora non…
L'uscita anticipata dal campo nell'ultima gara di campionato ha fatto scattare l'allarme: la diagnosi non…
Interesse da parte di alcuni club di Serie B, anche se il calciatore attende un'altra…
Sampdoria già pensa al prossimo calciomercato invernale: ecco il nuovo obiettivo di Accardi su indicazioni…
Il mercato non dorme mai ed arriva il tempo del riscatto per un calciatore: dopo…
Infortunio grave ed importante quello che si è procurato il calciatore contro la Juventus: ritorna…